sto aspettando risposta dal mio per sapere se posso aderire anche con bici 2019L'ho trovata su bikester ma quelli di sconti non ne vogliono proprio sapere, inoltre non credo aderiscano all'offerta batteria da 625wh a metà prezzo (a proposito sapete se gia si trovano dai rivenditori?)
grande acquisto, praticamente sono riuscito a fare circa 4000mt di dislivello e piu di 140 km. Sembra di avere una batteria da 900..Buona sera...
@mezziu non ci hai più detto niente dell'extender.....
Cime ti sei trovato?...dicci qualcosa....
Il montaggio lo hai fatto tu? Extended di Betrtana vero?grande acquisto, praticamente sono riuscito a fare circa 4000mt di dislivello e piu di 140 km. Sembra di avere una batteria da 900..
che size hai preso?grande acquisto, praticamente sono riuscito a fare circa 4000mt di dislivello e piu di 140 km. Sembra di avere una batteria da 900..
Buon giorno
Vorrei montare il comando cambio con il classico collarino separato dal Freno...il montaggio attuale con le mie nuove manopole non mi soddisfa....potete suggerirmi soluzioni??
Grazie
Quindi devo comprare collarino I SPEC EV per il Freno??Esatto.... montando tutto i spec ev avrai le leve più verso la manopola
Quindi devo comprare collarino I SPEC EV per il Freno??
Direi ottimo. Oggi giro "infangato" con altri "elettrizzati" molto più esperti di me (io sono entrato da poco nel mondo dell'e bike, venendo dal muscolare). Tanto fango, bellissimi scenari e tre led della batteria ancora accesi a fine giro. Forse gli altri avevano batterie sicuramente più logore della mia, ma sono arrivati tutti con una tacca. Peccato sempre il problema dell'assistenza "intelligente" ma, fortunatamente, ho letto che basta andare in negozio. Per il resto la mia trance e+2 si è comportata egregiamente.ciao raga... oggi ho fatto 80km con dislivello totale 360 metri, consumato 60% batt, ero con un amico con la turbo levo lui è arrivato a fine giro col 25%...
Entrambi batt 500wh...
E giàIo spero risolvano la memorizzazione dei settaggi... è una scocciatura..
Intendi lo smart assist?Non si è ancora capito da cosa dipende? A
me funziona come anche ad altri ... Abbiamo gli stessi aggiornamenti firmware e software e penso che abbiamo anche lo stesso Ride control (credo).
Si, si. Anche a me. Pero a "the luka" accade ed è una bella scocciatura. Io ho il problema dello smart assist e delle continue difficoltà alla connessione con il mio Samsung S10e (infatti sono costretto ad usare un vecchio Smartphone per i settaggi e quant'altroNo, la memorizzazione dei settaggi. A me li tiene anche spegnendo la bici o staccando la batteria.
Ho la Reign ma penso che l'elettronica sia la stessa.