grazie mille vado subito a controllare
Infatti, avendo qualche anno il mio touring, avrei intenzione di cambiarlo
niente il mio non è antgrazie mille vado subito a controllare
cambia il rideone con quello nuovo così sei a postoniente il mio non è ant
ho anche scaricato la app su fenix ma non me l vede
peccato mi sarebbe piaciuto avhere la % batteria sull'orologio cavolo^
Stessa domanda che mi sono fatto pure io...Mi hanno appena offerto anche a me la possibilità di avere la batteria da 625 a 450 euro.
Il dilemma è: che cosa ci faccio poi con quella da 500?
Dovremmo venderla da privati ma con le spedizioni poi diventa un problema... Certo che 450 euro per una 625 wh è davvero poco.Stessa domanda che mi sono fatto pure io...
Domanda: compatibile con Trance del 2019?Dovremmo venderla da privati ma con le spedizioni poi diventa un problema... Certo che 450 euro per una 625 wh è davvero poco.
E da quanto mi hanno detto la differenza di peso non è poi così ampia.
SiDomanda: compatibile con Trance del 2019?
grazie
se si dovesse rompere sicuro... ma ora spendere una settantina di euro per vedere la batteria sull'orologio uando devo cambiare i dischi e comprare il casco con a chin bar removibile mi pare esageratocambia il rideone con quello nuovo così sei a posto
Buona sera....Mi hanno appena offerto anche a me la possibilità di avere la batteria da 625 a 450 euro.
Il dilemma è: che cosa ci faccio poi con quella da 500?
Giusto ragionamento...Buona sera....
Io la vedo così : con 450 euro mi allungo la vita della bici di almeno due anni, visto la velocità di evoluzione delle ebike.
La trance è una bici performante, con la batteria da 500 pensavo di cambiarla anno prox...investendo 450 € la cambio fra due anni o più
Mi state facendo venire voglia, in effetti una cavolo di estender saldato in parallelo costa solo 90 euro menoGiusto ragionamento...
Molto probabilmente la prenderò successivamente (la promo vale fino a settembre)
Anche perché un extender di bertana da 252wh costa 360euro
Se aggiungo 90 euro prenderei la batteria ORIGINALE da 625wh.
State incominciando a far aleggiare il dubbio dentro di meMi state facendo venire voglia, in effetti una cavolo di estender saldato in parallelo costa solo 90 euro meno