certo il manubrio originale è più carino ma alla fine non disdice dai.
A sto punto vale la pena prenderlo Carbon o alluminio??
quello originale è rise 20??
BuongiornoBuona sera
Dato che le Kenda Hellkat tardano a arrivare ho optato per queste....dalle mie parti sono molto apprezzate.... Vedi l'allegato 26802 Vedi l'allegato 26803
Per tutti i motori Pro 2020Come detto staranno aggiornando l app per il nuovo rilascio/versione.
PS le batterie da 625 saranno compatibili coi nostri modelli per voi?
SX0, mai avuto una sella eccellente come quella di serie di questa GiantPS voi come vi siete trovati con la sella originale? Io dopo 1 ora avevo grossi problemi di dolori... sostituita con una prologo dimension NDR dopo il test delle ossa ischiatiche ora è notevolmente migliore la situazione...
Mi sembrava di aver capito anche i pro 2019, mentre gli extender solo per le 2020Per tutti i motori Pro 2020
Sinceramente non so se vanno sui 2019.Mi sembrava di aver capito anche i pro 2019, mentre gli extender solo per le 2020
Poi forse mi sbaglio
Ragazzi qualcuno ha messo il 31,8?? Cambiando anche l’attacco manubrio ? Ho letto il 31,8 è meno rigido e più confortevole possibile ? O conviene mettere il 35 in carbonio ??
Ciao, a metà del mio giro di oggi con Trance SX1 con circa 1200 Km all'attivo di colpo il reggusella telescopico è andato giù e non torna più su, se non di 3 cm...
E' giá capitato a qualcuno?
Si può mettere a posto da soli o va portato in assistenza?
Quindi dici metto un carbonio 35 mm rise 40 sono apposto
Ciao, a metà del mio giro di oggi con Trance SX1 con circa 1200 Km all'attivo di colpo il reggusella telescopico è andato giù e non torna più su, se non di 3 cm...
E' giá capitato a qualcuno?
Si può mettere a posto da soli o va portato in assistenza?
Buona sera....mettici anche due buone manopole...la differenza la senti soprattutto liRagazzi qualcuno ha messo il 31,8?? Cambiando anche l’attacco manubrio ? Ho letto il 31,8 è meno rigido e più confortevole possibile ? O conviene mettere il 35 in carbonio ??
Tipo ? Accetto consigli in quanto sono digiuno proprio.Buona sera....mettici anche due buone manopole...la differenza la senti soprattutto li
Per me solo le ritchey in spugna sulle mie mtbTipo ? Accetto consigli in quanto sono digiuno proprio.