Fresche l'ova....
ah ah ah ahio c'ho ancora da darti le protezioni per i contatti!!!!!
scommetto che ti è venuto in mente guardando la foto sul cavalletto...non ci vuole venire a trovare!
Grazie mille! Bello provvedo subito ad ordinarlo
Vedi l'allegato 25914 Vedi l'allegato 25915![]()
aggiungo commento:
dal punto di vista funzionale, chiaro che non ripara i foderi della forca, ma ripara assolutamente la mascherina dagli schizzi, sinceramente non pensavo, soddisfattissimo
Da quando ho comprato una doppia lente per i miei 100% e messo il parafanghino finalmente in discesa...ci vedo
anch'io uso Dry della Muc Offsi in effetti è vero, però dopo ogni lavaggio io la ripulisco...e lo rimetto
Per ora ho usato solo quello...e oramai ho fatto scorta avendo trovato un offerta Amazon (a comprarne 2 conveniva che la confezione singola del doppio di capienza)
però per i prossimi acquisti cosa mi suggerisci?
anch'io uso Dry della Muc Off, vero in inverno dura poco, specialmente con l'acqua , ad ogni uscita devi rimetterlo, ma la catena rimane pulita, e in estate con la polvere è eccezionalesi in effetti è vero, però dopo ogni lavaggio io la ripulisco...e lo rimetto
Per ora ho usato solo quello...e oramai ho fatto scorta avendo trovato un offerta Amazon (a comprarne 2 conveniva che la confezione singola del doppio di capienza)
però per i prossimi acquisti cosa mi suggerisci?
se dovevi campa' con la fotografia dormivi alla stazione..
Vedi l'allegato 25914 Vedi l'allegato 25915![]()
aggiungo commento:
dal punto di vista funzionale, chiaro che non ripara i foderi della forca, ma ripara assolutamente la mascherina dagli schizzi, sinceramente non pensavo, soddisfattissimo
Da quando ho comprato una doppia lente per i miei 100% e messo il parafanghino finalmente in discesa...ci vedo
non ci vuole venire a trovare!
se dovevo campà con la fotografia mi portavo dietro cavalletto, filtri, obiettivi e reflex...non certo l'iphone 7...e soprattutto non lo davo in mano ad un negato...se dovevi campa' con la fotografia dormivi alla stazione..
Eco - 100% Basic - 175% Active - 250% Sport - 300% Power - 360%. Considera che già in active nelle salite più ripide fai fatica a tenere giù l'anteriore. Mi trovo benissimo molto soddisfatto.primo livello a che % di assistenza tieni ??
Ho visto che hai la nuova trance 2020 la sto aspettando anche io tra circa 1 settimana 10 giorni la avrò sono impazientecome ti trovi??
Eco - 100% Basic - 175% Active - 250% Sport - 300% Power - 360%. Considera che già in active nelle salite più ripide fai fatica a tenere giù l'anteriore. Mi trovo benissimo molto soddisfatto.
Si lo penso anche io, mi trovo bene, con la gravel riesco a pedalare in maniera simile alla e bikepenso sia la coppia perfetta!!!!
tante volte ho pensato di permutare la AM muscolare con la Gravel
Ho notato alcune volte che pedalando con cadenze elevate tende a fare muro, è come se staccasse, probabilmente perchè supero la cadenza massima prevista per il livello di assistenzaBene sono proprio curioso di provarla, rispetto al mio shimano di prima.
Questo nuovo motore soffre le alte cadenze, ci hai fatto caso??
Si lo penso anche io, mi trovo bene, con la gravel riesco a pedalare in maniera simile alla e bike
Ho notato alcune volte che pedalando con cadenze elevate tende a fare muro, è come se staccasse, probabilmente perchè supero la cadenza massima prevista per il livello di assistenza
Bo, non ho il misuratore, diciamo a cadenze da frullatorea che cadenze lo hai notato?
Per il resto in discesa come ti sei trovato? infonde sicurezza e tranquillità? E' semplice da gestire?
Beh io non pretendo di fare manovre strane ma di avere sicurezza e stabilità.Bo, non ho il misuratore, diciamo a cadenze da frullatore, per il resto va benissimo, in discesa è un caterpillar, ovviamente dato il peso risulta faticoso correggere la traiettoria o fare manovre improvvise, sei ben incollato a terra.
se dovevi campa' con la fotografia dormivi alla stazione..
Oggi ho cambiato la corona, dopo 4895KM ci può stare, ora non sò se dato che la nuova è compatibile con 10-11-12 velocità ma i denti della vecchia erano proprio squadrati![]()
no, avevo cambiato la catena e la risucchiava nella parte bassa facendola saltellare