camero
Ebiker grandissimus
Si però è sx1Se qualcuno è interessato vendo la mia SX0 come nuova nel mercatino, 5 ricariche all'attivo!
Si però è sx1Se qualcuno è interessato vendo la mia SX0 come nuova nel mercatino, 5 ricariche all'attivo!
Se posso chiedere, come mai la vendi?Se qualcuno è interessato vendo la mia SX0 come nuova nel mercatino, 5 ricariche all'attivo!
Se posso chiedere, come mai la vendi?
penso volesse sapere per quale ragione passi ad altro modello avendola utilizzata cosi poco...Semplicemente per passaggio ad altro modello, la bici è perfetta!
ciao @Andyz ho verificato....si 120 maglie bastano , pensando che poi tra poco metto anche la corona da 32 denti....a memoria direi di si, ma cmq con il 46 anche 120 bastano
Ciao ho provato a proteggere il reggisella dal fango.... Vedi l'allegato 25103 Vedi l'allegato 25104 Vedi l'allegato 25105
Ciao difatti ero stufo di tutta quella manfrina...bello il parafango, alla fine avevi ragione! per il reggisella, ti consiglio di non avere mai nulla che vada a contatto con lo stelo. Vedilo come uno stelo di una forcella, ha le tenute fatte apposta per limitare lo sporco. Io faccio una pulizia accurata a bici capovolta togliendo il grosso, poi con del lubrificante tiro via quel poco che rimane. Finisco con passare un panno con silicone della muc off. Poi ovviamente andrebbe revisionato una volta l'anno, ma se non da problemi io vado avanti.
Calcola che L ho presa a maggio la alterno alla muscolare , fino ad oggi L ho usata sempre sullo stesso tragitto in pineta vicino casa poiché non avevo altri biker in elettrico con cui uscire , zero dislivello per una lunghezza di circa 40km usata sempre con la prima assistenza o anche spenta su tratti asfalto per un consumo di circa un 20% per volta e poi effettuando ricariche parziali per un totale di 4 ad oggi è una ventina di uscite totali! Fortunatamente da oggi tramite Facebook ho messo su un gruppetto di elettrici giant e dalla prox sett si fa sul serio .
Ammirevole il concetto di poter modificare le forche già in commercio, onore a Formula per aver intrapreso una strada in controtendenza alla all'usa e getta imperante del giorno d'oggi.Buogiorno
Babbo Natale si è ricordato di noi!!!!
Sto già sbavando come un boxer.....![]()
Selva C: la forcella a molla di Formula diventa realtà
Vi avevamo anticipato di una versione a molla della forcella Formula Selva durante lo scorso Bike Connection Winter, offrendovi un breve test di quello che era un prototipo molto vicino al prodotto finito che il brand pratese presenta ufficialmente oggi con il comunicato stampa che pubblichiamo...www.mtb-mag.com
quando si è italiani e lo si sbatte in faccia al mondo....!!Ammirevole il concetto di poter modificare le forche già in commercio, onore a Formula per aver intrapreso una strada in controtendenza alla all'usa e getta imperante del giorno d'oggi.
Ti ringrazio molto per L opportunità sarei venuto molto volentieri , ma qs settimana ho il week da dedicare a mio figlio spero non manchino altre occasioni ...sabato vado a formello se vuoi ci vediamo al bar castagneto!
Infatti potrebbe andare beneragazzi mi sono misurato scalzo sono 185 cm e cavallo 87,5
Secondo la formula vista su internet 87,5x0226x2,54= 50,22 cm che dovrebbe essere la lunghezza tubo piantone
Secondo Giant x la mia altezza va bene la L ma il tubo piantone è 48,2 che faccio??![]()
Trance E+ 2 Pro (2020) | Trail Bicicletta | Giant Bicycles Italia
The SyncDrive Pro motor gives the Trance E+ Pro a massive 80Nm of torque and 360 percent tunable support, all controlled by the new Giant E-bike App. This lets you enjoy every aspect of E-bike riding, whether you want t...www.giant-bicycles.com
Quanto sei alto??