NoOh cavolo! io poi peso 110 Kg!!!
Forse era una cinesata?
Quanto pesi Luca? Hai notato un miglioramento nelle vibrazioni?
qualcosa potra' anche fare ma non certo quanto una buona forcella tarata bene ed in base al tuo peso non ordinario. quali sospensioni hai?mi ha consigliato di mettere un manubrio in carbonio per assorbire un pò di vibrazioni sullo scassato...
Grazie per la risposta e per il consiglioSulla mia vecchia Trance x muscolare monto da tempo un Ritchey in carbonio.
Si certo, su questo se smette di piovere ci dovrò lavorare. Monto la forcella di serie della sx 0 Pro, la Fox 36 Factory 27,5+ 160mm, EVOL, Fit4.qualcosa potra' anche fare ma non certo quanto una buona forcella tarata bene ed in base al tuo peso non ordinario. quali sospensioni hai?
In bocca al lupo!Grazie a tutti![]()
Come te.. Miglioramento non so dirtelo, avendolo montato già alla seconda uscita.Quanto pesi Luca? Hai notato un miglioramento nelle vibrazioni?
Inizierò intanto a lavorare sulle forcelle e raccolgo consigli.
ma come lo togli?? mi pare sia su a pressioneL'anello di battuta della forcella fa parte della serie sterzo, non della forcella, quindi se compri una nuova forcella ci monti quello che togli dall'altra.
No, si toglie, anche facilmentema come lo togli?? mi pare sia su a pressione
Ottimo! Mi ero preoccupato per la robustezza. A me piace il Renthal, ma valuterò anche altro.Prima vorrei iniziare a capire meglio le sospensioni. Per ora ho fatto il sag, ma mi sembrano molto dure in compressione. Spero di riuscire ad andare prima possibile a fare qualche bella discesa,Come te.. Miglioramento non so dirtelo, avendolo montato già alla seconda uscita.
le fox in genere sono piuttosto sostenute. come tutte le forcelle sono ottimizzate per bikers di 75-80kg, poi le puoi adattare alla meno peggio ad altre masse. nel tuo caso , una volta ben regolata e rodata, escluderei che possa rivelarsi molto dura , anche per utilizzo meno spinto di quello previsto da fox. se non sei uno scalmanato prova a tarare l'estensione come suggerito da loro o 1 click piu' aperto, le compressioni come suggerito per ciclisti piu' leggeri di te (tipo per 90kg)
Come già detto in alcuni post addietro , l'extender è compatibile SOLO con la reign, i modelli 2020 al momento non hanno un extender ufficiale.Pongo questa domanda magari già fatta. Sarà possibile sulla trance 2020 montare l'estensione di batteria prevista da giant in uscita a primavera o sarà possibile solo sulle reign? O se uscirà una batteria da 600 ufficiale da giant?