shrubber83
Ebiker grandiosus
Ok.. ma hai cambiato la cartuccia alla forca?
si ma sulla muscolare
Ok.. ma hai cambiato la cartuccia alla forca?
Capito, io il prossimo upgrade lo prevedo alla forcella..appunto con il cambio cartuccia!!si ma sulla muscolare
Secondo me posso sostituirlo da solo l'ammortizzatore senza utilizzo della dinamometrica o meglio se vado dal meccanico?si ma sulla muscolare
seeeeee
la lista dei possessori chissà dove è rimasta...
ah ah ah
altrimenti ti aggiungevo
Secondo me posso sostituirlo da solo l'ammortizzatore senza utilizzo della dinamometrica o meglio se vado dal meccanico?
Si ma dopo rischi di dover spurgare i freniin teoria le forcelle stanno meglio rovesciate... perchè in posizione normale le spugnette tendono a seccarsi dopo che uno le tiene un bel po' ferme. sarebbe buona cosa infatti, dopo un periodo si sosta, tenere la forcella capovolta
Si ma dopo rischi di dover spurgare i freni
Presa! Purtroppo prima di venerdì non potrò metterci manoIn bocca al lupo!
Grazie di avermi aggiunto!Eccola qua, appena aggiornata
GIANT TRANCE MY 2019
E+ SX 0
lucaluca79 - Civitavecchia (RM)
Teskio74 - Roma
Gasate - Fabriano
Miscelatore
Conte63
E-ride
Maxxx - Roma
sideman - Valdarno
Kronos - Bellinzona
Vip73
Giordan
diobrando2636
stevie812
Livio2390
----------------------------------->> 14 RIDERS
E+ SX 1
shrubber83 - Sesto Fiorentino
camero - Livorno
LuigiXC - Roma
Jacopo Bolzoni
Fil838
hans_bike
Sam/2 - Roma
Frapa - Milano
ekitesurfer Roma
jack76 - Monza
Andyz_it - Tortona (AL)
Sachs - Padova
El_pigro - Torino
Gualto - Faenza
GM-VOTAGER
Fapa72 - Pisa
alieno
Trotiz
Frick - Roma
Andre#85 - Valdarno
jacopo svav
davidebianchi81guecio
pedro65 - Milano
zouksantana - Medicina (BO)
pedros 65
Begovic21 - Calenzano
Kronos
lona79
Aldo748
----------------------------------->> 29 RIDERS
E+ 0
Marcello 23 - Imola
Caffo59 - Imola
miltonlumky - Torino
Sandwhisper - Torino
oznerolfaust - Varese
AlexB70 - Prato
bogiacche - Cuneo
Oldwolf- Lugo (RA)
diego66
----------------------------------->> 9 RIDERS
E+ 2
Luigi74 - Varese
garryson73 - Monza
MAXHAMMERS - Fornacette (PI)
Skrag - Torino
Marpao - Firenze
Giulof - Bellinzona (CH)
Ranieri63 - Varese
E-gam - Torino
Amadvance - Bergamo
AntonioBL - Belluno
sciante
mezziu - Impruneta (FI)
dred2it - Asti
Morellander - Pinerolo
Toniduca27
loys
monexx
----------------------------------->> 17 RIDERS
E+ 3
e-biker
----------------------------------->> 1 RIDER
TOTALE 70
Anche io sono perplesso sul chiudere completamnete le HSR. In rete ho trovato questo https://www.raawmtb.com/foxdhx2setup che indica questo tipo di setting. Tale indicazione si basa su una analisi fatta da un noto preparatore di sospensioni con tanto di test e diagrammiquei parametri che hai trovato rientrano nel range di partenza che darebbe Fox... non capisco il perchè delle HSR tutte chiuse. Forse per avere una risalita molto controllata dopo i salti. Però sullo scassato tenderà a rimanere molto bassa al posteriore. Sul mio non ho le HSC e le HSR quindi non so come si comporta il DHX2. Sicuramente hanno dei motivi per impostarlo così. Magari prova ad aprire di almeno 6/7 click e vedi come si comporta dopo i salti e sullo scassato e vedi
Anche io sono perplesso sul chiudere completamnete le HSR. In rete ho trovato questo https://www.raawmtb.com/foxdhx2setup che indica questo tipo di setting. Tale indicazione si basa su una analisi fatta da un noto preparatore di sospensioni con tanto di test e diagrammiAppena possibile voglio provare questa configurazione sulla mia SX-0.
Effettivamente non fa una piega.nulla toglie di provare. e proverei su un tratto dove possono entrare in gioco le HSR. Dove c'è un salto o scassato... si imposta a zero, si fa il tratto di pochi metri. si torna indietro, si cambia impostazione e si rifà lo stesso tratto. Anche se non si è molto sensibili in questo modo le sensazioni sono fresche
Buonasera a tutti, secondo voi se sostituissi la forcella di serie sulla E+2 con altra forcella con escursione 160 ma rake (o offset) 44 invece che 46 avvertirei grosse differenze?
Capitolo gomme.. Le Michelin sono ancora a Norimberga e credo resteranno lì a vita, Bike24 mi ha rimborsato (ho messo in mezzo paypal) ed ho preso, altrove, le schwalbe Magic Mary e Hans Dampf. Vedi l'allegato 22955
ottima scelta per le gomme. Per la hans dampf ti consiglio di controllare la pressione. Non sono "cazzute" come le MM e quindi vanno gonfiate un po di più a causa della carcassa più "leggera" delle MM.Revisionata settimana scorsa, ancora non l'ho provata però, quindi non vi so dire.. Da quello che mi ha detto chi mi ha fatto la revisione vale anche sulle Fox, conta che volevo sostituire la cartuccia con la grip2 ma lui mi ha detto che non ne sarebbe valsa la pena dopo la revisione. Vedremo.
Vedi l'allegato 22956
Capitolo gomme.. Le Michelin sono ancora a Norimberga e credo resteranno lì a vita, Bike24 mi ha rimborsato (ho messo in mezzo paypal) ed ho preso, altrove, le schwalbe Magic Mary e Hans Dampf. Vedi l'allegato 22955
Revisionata settimana scorsa, ancora non l'ho provata però, quindi non vi so dire.. Da quello che mi ha detto chi mi ha fatto la revisione vale anche sulle Fox, conta che volevo sostituire la cartuccia con la grip2 ma lui mi ha detto che non ne sarebbe valsa la pena dopo la revisione. Vedremo.
Vedi l'allegato 22956
Buonasera a tutti, secondo voi se sostituissi la forcella di serie sulla E+2 con altra forcella con escursione 160 ma rake (o offset) 44 invece che 46 avvertirei grosse differenze?
di che marca sono quei raschiapolvere? che revisione hai fatto? solo olio, spugnette e raschiapolvere o anche il damper?