ho usato al massimo il secondo livello di assistenza e le pendenze erano anche al 23%Si ma durante la lessinia che livello di assistenza usavi? Poi bisogna anche vedere le pendenze che hai affrontato, se siete arrivati a più di 2000 metri anche se sono dolci sono lunghe
e comunque ieri l'ho portata dal sivende ha fatto le verifiche ,ha parlato con Giant italia ed alla fine il problema è stato il caricatore che è saltato e la batteria a quel punto della ricarica è andata in protezione salvando solo il livello di carica fin li' fatto anche se dava tutte le tacche.
Coclusione: carica batterie nuovo in garanzia,giant ritira la batteria,la scarica,toglie la protezione e la riconsegna,speriamo funzioni tutto come prima. Il ridecontrol è ok
no il caricabatterie sembrava okma non ti andava più il caricabatterie? perchè a me qualche volta finisce la carica e lampeggia di rosso (la luce del caricabatteria)... non so se lo fa anche ad altri..
no il caricabatterie sembrava ok
Domanda a tutti....il vostro rivenditore Giant vi ha chiesto diavere la vostra batteria indietro dopo circa sei mesi di utilizzo per un controllo della funzionalità/stato delle celle?
a me noDomanda a tutti....il vostro rivenditore Giant vi ha chiesto diavere la vostra batteria indietro dopo circa sei mesi di utilizzo per un controllo della funzionalità/stato delle celle?
Ottimo, le proverò nel caso mi trovo male con questa! GrazieCiao@Maxxx
Io mi trovo bene con le selle specialized
Ho la Power quella col naso corto sulla muscolare e la Henge sulla giant tutte e due da 143. La power poi non addormenta per niente i gioielli e veramente riesco a fare molte ore in sella...
No, a me no[emoji2369]Domanda a tutti....il vostro rivenditore Giant vi ha chiesto diavere la vostra batteria indietro dopo circa sei mesi di utilizzo per un controllo della funzionalità/stato delle celle?
Domanda a tutti....il vostro rivenditore Giant vi ha chiesto diavere la vostra batteria indietro dopo circa sei mesi di utilizzo per un controllo della funzionalità/stato delle celle?
ciao confermi le tue impressioni sugli Aggressor oppure li hai rivalutati?Dopo un po' di prove, non so se sono soddisfatto della Maxxis Aggressor da 2,50. Mi spiego meglio.
In discesa va benissimo, frena bene e ha una buona tenuta laterale. In salita scorre molto bene, ma secondo me pecca un po' nelle sezioni tecniche, dove magari il grip di una DHR2 da 2,60 o addirittura di una 2,80 potrebbe essere migliore