Il led fisso rosso a me appare quando metto in carica la batteria che ha gia la carica completa. Io mi organizzo con il tempo, non la lascerei attaccata la notte.Grazie mille, pensavo che fosse guasto e stavo per staccare tutto, non mi fidavo a lasciarlo andare la notte...
Invece a batteria staccata è diverso? Perché la volta precedente l'ho messo in carica ed il led era rosso fisso anche dopo un paio di ore nonostante il negoziante me l'avesse già caricata alcuni giorni prima a 5 tacche.
Il led fisso rosso a me appare quando metto in carica la batteria che ha gia la carica completa. Io mi organizzo con il tempo, non la lascerei attaccata la notte.
Comunque il manuale cita così:
Vedi l'allegato 19742
Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
ci siamo passati tutti, eppure Giant non ha nemmeno pensato di fare un foglio corretto da allegare alle istruzioniSì, avevo controllato sul manuale cartaceo, ma mi sembra che non sia molto attendibile la voce "durante la ricarica" se in realtà è verde lampeggiante e non rosso costante.
Non essendoci "verde lampeggiante" a nessuna voce mi era corso un brivido nella schiena...
A quanto ne so occorre togliere la batteria e stringere le brugole in basso.
Così mi ha detto di fare il negoziante per questo tipo di problema
Serra le.viti del motore al telaio. Se si allentano fa quel rumoreCiao a tutti, oggi mi sono accorto che quando pedalo duro (secondo o terzo pignone) e spingo un po’ in salita, sento un tic tic ritmico. Cosa può essere?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Controlla anche quelle del motore, ma dai anche in occhiata alle viti che stringono la sella, a me è successo ieri..un tic tic continuo, mi fermo, tocco la sella, ed era poco bloccata, alla fine era quella...Serra le.viti del motore al telaio. Se si allentano fa quel rumore
Ciao a tutti, ultimamente mi ha preso gioco la chiusura della batteria (SX1 pro), sbatte in sede facendo rumore anche solo sui tombini, e girando la chiave per toglierla cade direttamente invece di bloccarsi...A qualcuno è successo? Mi ricordo di un post che parlava di regolare brugole ma non lo trovo più...grazie ragazzi
Grande! Grazie mille![]()
e-bike GIANT | Signori anche io ho avuto il problema del movimento della batteria e dopo essermi interfacciato con Bike-store Roma nella persona di Achille ed essend... | Facebook
Signori anche io ho avuto il problema del movimento della batteria e dopo essermi interfacciato con Bike-store Roma nella persona di Achille ed essendo io di Reggio Calabria è stato così gentile a...www.facebook.com
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
grande Achille![]()
e-bike GIANT | Signori anche io ho avuto il problema del movimento della batteria e dopo essermi interfacciato con Bike-store Roma nella persona di Achille ed essend... | Facebook
Signori anche io ho avuto il problema del movimento della batteria e dopo essermi interfacciato con Bike-store Roma nella persona di Achille ed essendo io di Reggio Calabria è stato così gentile a...www.facebook.com
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, oggi mi sono accorto che quando pedalo duro (secondo o terzo pignone) e spingo un po’ in salita, sento un tic tic ritmico. Cosa può essere?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Controlla anche quelle del motore, ma dai anche in occhiata alle viti che stringono la sella, a me è successo ieri..un tic tic continuo, mi fermo, tocco la sella, ed era poco bloccata, alla fine era quella...
Sent from my CUBOT H3 using EMTB MAG mobile app
Da bike store Roma ho visto qualche sx0 usata e dovrebbero avere sx1 nuove, prova a sentirli. Io anche avevo un ticchettio fastidioso, ho smontato la forcella e pulito e reingrassato la serie sterzo. Risolto.Sono interessato all'acquisto di una ebike e sto valutando vari modelli. Mi sarebbe piaciuto prendere la E2 o la sx1 ma purtroppo non c'è più nulla perché ormai sono proiettati sui modelli nuovi. A me più di tanto non interessa. Mi hanno proposto la E3. Me la consigliate. E se si quali modifiche assolutamente sono da fare? Grazie.
Aaaaaah ecco cosa é il rumore che sento! Sono 2 uscite che sto impazzendo x capire.. Credevo fossero i cavi che sbattevano, ma non erano, poi ho pensato alla serie sterzo, ma anche li sembra tutto ok!A me ha fatto impazzire per settimane un ticchettio che veniva dalla zona telaio sterzo, o almeno pensavo, poi ho scoperto che erano i cavi dentro al telaio non ben fissati che ogni tanto sbatacchiavano facendo sto tic tac.
Ma se alla fine di tutto non è neppure quello è lo sentì solo in salita quando spingi forte............
prova senti anche un buon cardiologo, non si sa mai!