shrubber83
Ebiker grandiosus
Risolvo come?
Devi rifare lo spurgo
PS: ordinate le H1700
Risolvo come?
Ottima scelta!Devi rifare lo spurgo
PS: ordinate le H1700
Se lo faccio con le pastiglie non nuove i pistoncini si resettano a quella misura?Devi rifare lo spurgo
Se lo faccio con le pastiglie non nuove i pistoncini si resettano a quella misura?
Si però visto che le pastiglie non sono ancora da cambiare ora lo farei cosi..Lo dovessi fare rimuovendo le pastiglie e mettendo il distanziale giallo di Shimano se no quando rimonti le pastiglie nuove devi riaprire la vaschetta in alto e far riuscire un po' di olio.
Vedi l'allegato 22385
Buongiorno
Le H1700 propio fra belle ruote...però la verniciatura fa propio il paio con quella della Gian. Due discese sulla smosso e sono già piene di segnini....
Oggi io, @Begovic21 e un altro ragazzo siamo andati a provare il percorso gara dell'ultima tappa del Toscano Enduro Series.
Visto che è la domenica prima dell'evento, c'era veramente un bel po' di gente. Le PS erano veramente interessanti. La 1 nella parte finale era molto guidata e ripida su fondo molto sabbioso e non è stata semplicissima.
Cmq sia ci siamo divertiti parecchio. Le foto sono solo dell'arrivo del giro con Birra e Polpetta di carne!
Guarda la mia attività su Strava: https://strava.app.link/o0e6Wocl0Z
Vedi l'allegato 22387
Vedi l'allegato 22386
difficile a dirsi senza vederla, potrebbe essere ancora intonsa come giant l'ha fatta oppure con maltrattata nonostante le 20 ricariche.Scusate,
domanda, ho un amico di un amico che finalmente vuole entrare nel monto e, lui è appassionato Giant (ha una Reign) e quindi vuole restare in Giant..
Non ha tanto budget per cui il suo sogno la Reign è fuori discussione (per me anche sui modelli base)
Il mio amico sta tentando di convincerlo sull'usato soprattutto in versione SX1
Ha trovato qualche cosa...secondo voi quale è il prezzo corretto per una bike di un anno? Diciamo con circa 20 ricariche...
sid
Difficile, molte variabili. In generale direi prezzo di listino - 22% iva, - 10% primo anno. Poi è chiaro che se la prendi da un conce ci deve guadagnare. Se da un privato spesso trovi annunci molto alti (che infatti non la vendono). La Giant l'anno scorso è sembrata andare bene quindi magari si trova anche un po' più cara.Scusate,
domanda, ho un amico di un amico che finalmente vuole entrare nel monto e, lui è appassionato Giant (ha una Reign) e quindi vuole restare in Giant..
Non ha tanto budget per cui il suo sogno la Reign è fuori discussione (per me anche sui modelli base)
Il mio amico sta tentando di convincerlo sull'usato soprattutto in versione SX1
Ha trovato qualche cosa...secondo voi quale è il prezzo corretto per una bike di un anno? Diciamo con circa 20 ricariche...
sid
ottimo prezzo
Davvero un ottimo prezzo! Io 3 mesi fa l'ho presa a 4700
beh dai, ottimo prezzo anche il tuo, sopratutto perchè ti sei fatto tutta l'estate con la bici nuova !!!Davvero un ottimo prezzo! Io 3 mesi fa l'ho presa a 4700![]()