io provato oggi la sx0, davvero divertente soprattutto su salite molto tecniche dove veramente sembra un trial, sullo scorrevole e in discesa mi ha impressionato meno. Alla fine considerato lo sconto l’ho presa per papá, anche se so giá che me ne pentirò perchè stare dietro ad un aggeggio del genere con la muscolare è dura. però mi ha sorpreso molto, in positivo, giá al livello due vai letteralmente ovunque come un treno; da prendere la mano per l’uso del cambio, se uno non è abituato si trova spesso col rapporto troppo lungo; molto fastidioso (x me almeno) il blocco a 25 km/h che nei trasferimenti diventa un muro oltre il quale spingere è molto più faticoso di una muscolare (vuoi per la massa vuoi per l’attrito dei 2.6) e ho trovato limitante il peso (sará che aveva uno stem da 35 ma è più probabile spaccare il manubrio che fare un bunny hop utile allo scopo). Devo verificare l’autonomia perchè me l’hanno data non completamente carica e non ho avuto tempo di ricaricarla completamente durante la giornata, ho fatto solo un ciclo rapido per poter testarla ancora un po’. Non mi ha entusiasmato nemmeno la visualizzazione della carica “a pallini” ma se ho ben capito dall’app si può avere l’indicazione precisa.