Andyz_it
Ebiker grandissimus
si, ma sarà ancora più delicatocolore stupendo
si, ma sarà ancora più delicatocolore stupendo
si, si vede che quelli da 800 li avevano finitiHanno accorciato il manubrio?
si, ma sarà ancora più delicato![]()
ti ho risposto nel'' mpSi va a Rincine domenica...
Rinnovo i ringraziamenti a Raineri63,pedali MAGPED arrivati montati e testati, le mie prime impressioni sono ottime ho acquistato il modello enduro 150n, dato che il mio peso e 65kg, lo sgancio e semplice ,veloce e molto rapido, se il vostro peso e superiore consiglierei i 200n , per posizionare i pin correttamente aiutatevi appoggiando le scarpe sul pedale dopo aver montato la placchetta metallica.Secondo me sono anche ottimi dei pedali per la muscolare poichè aiutano la pedalata in trazione .Vi allego un paio di immaginiCiao Ragazzi, caro Ranieri63 innanzitutto grazie, ho preso la palla al balzo e ho usufruito dello sconto del link che hai postato a riguardo dei pedali magped enduro , ora appena arriveranno potrò aggiornarvi a riguardo.
Una nera e oro, una rossa.. Mi manca il terzo colore [emoji28]
Sent from my CLT-L29 using EMTB MAG mobile app
curioso del colore bizzarro? non sarà mica nero e oro?
Fai controllare il mozzoBuongionro a tutti...
ieri sera ho notato che sulla mia E+0Pro, nonostante tenga pinzato il freno posteriore ed il disco non si muova, la ruota comunque riesce a muoversi per tre/quattro centimetri in avanti ed indietro, come se non fosse ben bloccato il mozzo. Qulcuno ha notato la stessa cosa? non penso debba farlo.
grazie
Ciao facci vedere una foto delle scarpe specificando il modello, posta altresì foto dalla suola con placche montate...e tienici aggiornatiRinnovo i ringraziamenti a Raineri63,pedali MAGPED arrivati montati e testati, le mie prime impressioni sono ottime ho acquistato il modello enduro 150n, dato che il mio peso e 65kg, lo sgancio e semplice ,veloce e molto rapido, se il vostro peso e superiore consiglierei i 200n , per posizionare i pin correttamente aiutatevi appoggiando le scarpe sul pedale dopo aver montato la placchetta metallica.Secondo me sono anche ottimi dei pedali per la muscolare poichè aiutano la pedalata in trazione .Vi allego un paio di immagini
Le acquista un collega svizzero per mio conto....
Ciaocontrolla perchè in tutti i paesi UE che selezioni viene scritto "Price inc. VAT"
se metti Svizzera viene scritto "Price escl. VAT"
gli fanno pagare l'IVA svizzera in dogana vedrai
le solite politiche commerciali di M.....A!Il ciclaio mi ha detto che sui nuovi modelli sarà disponibile un extender da 250 (o 300, non ricordava di preciso) posizionato sugli attacchi borraccia e collegato alla presa di ricarica con un cavo esterno.
Funzionerebbe come un powebank andando a ricaricare la batteria principale.
Il tutto a quanto sembra non sarebbe retrocompatibile con i modelli precedenti...
E purtroppo è sempre stato cosi... Sempre la solita storia... Ma c è una soluzione!!!le solite politiche commerciali di M.....A!
già levi dal.mercato un modello solo dopo un'anno e per di più non dai la possibilità di usare un'extender "proprietario".
Invece di invogliare scoglionano sempre di più
E mi sa che cambieranno anche la bike di sana pianta... Se non nei modelli 2021 sicuro in quelli 2022...ma oramai ci ho fatto il callo... Heheeh si... anche perchè vuoi che il prossimo anno non facciano la E trance carbon?
le solite politiche commerciali di M.....A!
già levi dal.mercato un modello solo dopo un'anno e per di più non dai la possibilità di usare un'extender "proprietario".
Invece di invogliare scoglionano sempre di più