Non hai tutti i torti... oggi giro di 42km per 1100 MT di dislivello ( fatto tutto in eco al 75% ed un paio di pettate molto corte al secondo step) tornato a casa con il 42% di batteria residua quindi non posso essere che soddisfatto!Ieri ho ripreso la bici dopo la quarantena ho fatto parecchia fatica; è anche una riflessione: il mercato si sta spostando su batteria da 625 watt ma serve veramente ? O ci vogliono spillare soldoni come al solito? Io no sono magro 100kg li faccio più zaino e poi bici, ho dettato eco a 100 perché la gamba e scesa stando fermo, ho fatto quasi tutto asfalto (purtroppo) e vi allego il giro. Sono tornato con il 32% di batteria (usando x un buon 80% eco).
serve veramente la 625 (se si stanno fuori circa 3 ore che penso sia un po’ il tempo medio di tutti anche perché dopo questo tempo la sella comincia a farsi sentire)
La cosa che mi lascia perplessi di questa e-bike sono i continui microproblemi, oggi cigolii in ogni dove e semi perdita del mozzo posteriore, e grazie al cielo sono rimasto in piedi nonostante l'aver stallonato una ruota oramai alla frutta in quanto di burro.... Due giorni fa avevo fatto personalmente la manutenzione da capo a piedi compreso il controllo e serraggio di tutti i cuscinetti e perni con dinamometrica...
Peccato perché la bici andrebbe anche bene ma queste piccolezze rompono le scatole ed in qualche caso possono farti battere i denti