grazie mille vado subito a controllare
Infatti, avendo qualche anno il mio touring, avrei intenzione di cambiarlo
niente il mio non è antgrazie mille vado subito a controllare
cambia il rideone con quello nuovo così sei a postoniente il mio non è ant
ho anche scaricato la app su fenix ma non me l vede
peccato mi sarebbe piaciuto avhere la % batteria sull'orologio cavolo^
Stessa domanda che mi sono fatto pure io...Mi hanno appena offerto anche a me la possibilità di avere la batteria da 625 a 450 euro.
Il dilemma è: che cosa ci faccio poi con quella da 500?
Dovremmo venderla da privati ma con le spedizioni poi diventa un problema... Certo che 450 euro per una 625 wh è davvero poco.Stessa domanda che mi sono fatto pure io...
Domanda: compatibile con Trance del 2019?Dovremmo venderla da privati ma con le spedizioni poi diventa un problema... Certo che 450 euro per una 625 wh è davvero poco.
E da quanto mi hanno detto la differenza di peso non è poi così ampia.
SiDomanda: compatibile con Trance del 2019?
grazie
se si dovesse rompere sicuro... ma ora spendere una settantina di euro per vedere la batteria sull'orologio uando devo cambiare i dischi e comprare il casco con a chin bar removibile mi pare esageratocambia il rideone con quello nuovo così sei a posto
Buona sera....Mi hanno appena offerto anche a me la possibilità di avere la batteria da 625 a 450 euro.
Il dilemma è: che cosa ci faccio poi con quella da 500?
Giusto ragionamento...Buona sera....
Io la vedo così : con 450 euro mi allungo la vita della bici di almeno due anni, visto la velocità di evoluzione delle ebike.
La trance è una bici performante, con la batteria da 500 pensavo di cambiarla anno prox...investendo 450 € la cambio fra due anni o più
Mi state facendo venire voglia, in effetti una cavolo di estender saldato in parallelo costa solo 90 euro menoGiusto ragionamento...
Molto probabilmente la prenderò successivamente (la promo vale fino a settembre)
Anche perché un extender di bertana da 252wh costa 360euro
Se aggiungo 90 euro prenderei la batteria ORIGINALE da 625wh.
State incominciando a far aleggiare il dubbio dentro di meMi state facendo venire voglia, in effetti una cavolo di estender saldato in parallelo costa solo 90 euro meno
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?