Quindi ti servono dei normali dischi con attacco 6 fori.Eccolo
disco classico a 6 foriEccolo
Mi sembra che lo standard center lock sia di alcuni mozzi di DT Swiss e non tutte le case di ricambi gli producanoCorretto ma mi pare che i Center Lock li facciano poi anche altri non solo Shimano
Allora posso prendere i Braking flottanti senza ne adattatore ne chiave....disco classico a 6 fori
Esatto...solo che il brevetto è shimanoCorretto ma mi pare che i Center Lock li facciano poi anche altri non solo Shimano
Si hai ragione e DT Swiss è una delle poche a produrre mozzi center lock... Mi ero confuso !Esatto...solo che il brevetto è shimano
si i dischi li tieni, se hai in mente di cambiare tutto l'impianto prendi anche in considerazione i saintAllora posso prendere i Braking flottanti senza ne adattatore ne chiave....
svito e avvito...
Comunque nel caso poi decidessi di cambiare impianto i dischi mi rimangono li posso mettere sull’impianto nuovo, giusto?
Ciao ragazzi, avrei trovato una E+Pro, questa, per intenderci:
a 4900 euri. Quegli aggiornamenti al sw di gestione del motore, possono essere fatti anche su questo modello?![]()
Giant Trance E+ 0 Pro Review
The Giant Trance E+ 0 Pro is a real treat! The bike not only looks high-quality, but it also impressed us with a top build spec at a fair price. But is it just as convincing on the trail? For more information on the group test head to: The best eMTB you can buy There’s […]ebike-mtb.com
Ha la batteria da 500, vero, ma un montaggio da leccarsi i baffi.
ciao
maurizio
No per ora l’impianto assolutamente nosi i dischi li tieni, se hai in mente di cambiare tutto l'impianto prendi anche in considerazione i saint
Degli ultimi magura ho letto grandi cose sia su freni che dischi, controlla che la dimensione dei dischi vada bene anche sui codeNo per ora l’impianto assolutamente no
Un altro ragazzo che ci capisce un bel po mi ha consigliato gli ultimi Magura semiflottanti.
A questo punto la scelta è fra i braking e Magura