Sinceramente terrei tutto nello zaino e la borraccia nel portaborraccia....
Secondo me vai sul sicuro con gli e-wild di Michelin, ce li ho sopra da novembre e mi sono piaciuti, super robusti, buona scorrevolezza, ma soprattutto tasselli laterali pronunciati che garantiscono Grip in curva.Comunque tornando agli pneumatici. Vado di Michelin e vi dirò. Sperando che presto si possa riuscire...
Certo. Le posterò. Prima avevo la levo di cui non rimpiango quasi nulla, ma le gomme più cicciotte (avevo le Nik 2,8) sebbene meno aggressive e reattive delle maxxis, risultavano molto più confortevoli sui micro avvallamenti. Quindi i parametri e le valutazioni sono molto soggettive.aspetto le tue impressioni
Rispetto le maxxis cosa rilevi? GrazieSecondo me vai sul sicuro con gli e-wild di Michelin, ce li ho sopra da novembre e mi sono piaciuti, super robusti, buona scorrevolezza, ma soprattutto tasselli laterali pronunciati che garantiscono Grip in curva.
Io mi perderei qualche cosa per strada alla prima discesa incazzata, la prima cosa che ho fatto alla consegna è togliere il portaborraccia
Io ho questa Vedi l'allegato 28644
Buon giornoGuarda sul sito maxxis ci sono tutte le specifiche.... Credo che siano le Exo+
Sì certamente, ma nel caso delle DHR2 credo che la carcassa più dura sia la EXO+ per quanto riguarda le 27.5"x2.6Buon giorno
Le Maxxis rinforzate sono quelle "DH casing" oppure le "DD" (double down)
Avete notato tutto, ma qualcosa vi è sfuggito. Guardate meglio la foto
Bravo. L'ultima. Ora non ho più segreticosa può essere sfuggito??
la chiave attaccata?
Il porta cellulare?
la presa elettrica sopra al portabagagli? (zona portaborraccia, pompa)
![]()
Bravo. L'ultima. Ora non ho più segreti
BuongiornoSe non erro costano un buon 50% in più o mi sbaglio? Oltre a pesare mezza tonnellata?
Avevo chiesto pure io dopo che tagliai la spalla a quella standard, poi rimisi la standard (post)
Buona seraMi sono appena accorto di avere un pezzo del rider spezzato... nella zona dove c è il perno per l apertura dell collarino... appena si potrà andrò a farmelo sostituire ... che palle... ma un sistema un po più robusto non potevano idearlo?