shrubber83
Ebiker grandiosus
no ma su facebook non ce la fanno... io ci provo ogni tanto ma c'è la feccia della feccia
non è cosi, ho provato corona con giro bulloni 104 non monta perchè la vite che blocca la corona non entra nel foro dello spider.puoi mettere qualsiasi corona basta che abbia stesso giro bulloni (es. trance 2019: 104 BCD)
non so la tua ma la mia montava corona con foro filettato, se prendi una corona senza foro filettato devi prendere anche delle boccole...non è cosi, ho provato corona con giro bulloni 104 non monta perchè la vite che blocca la corona non entra nel foro dello spider.
??? Non sanno distinguere una Trance da una Reign devono guardare sulla fattura.... perMi fai una cortesia che non ho fb... potresti chiedere se di la sanno che funzione ant+ ha il nuovo rider one delle 2020? Qui non ho avuto risposta.
Grazie
Mi fai una cortesia che non ho fb... potresti chiedere se di la sanno che funzione ant+ ha il nuovo rider one delle 2020? Qui non ho avuto risposta.
Grazie
A me il tipo mi ha risposto che per comprare una bici non serve sapere la storia della bici...Ho deciso...
mi devo togliere dai gruppi Giant di FB....non ce la faccio più....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
le ultime:
uno vede la Reign al salone non so dove nel Settembre 2019 e per lui quello è un modello 2019...
L'altro che compra la Trance a Giugno 2019 e mi dice che ha la Reign, gli dico che la sua è una Trance e+0 lui dice di no e che controlla la fattura...
Oggi posta la fattura ...chiaramente era una Trance... da vedere il tipo, canotta scarpe da running bandana... (ora magari è qualcuno che scrive qui...) ah ah ah ah
Vado viaaaaaaaaaaa
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, possiedo una giant trance sx e 0 e ne sono veramente molto soddisfatto.
Fino ad ora avrò fatto circa quindici uscite , ora mi trovo però con l'ammortizzatore posteriore che non blocca quasi più , ho contattato il mio conce e mi ha risposto che é normale che da nuovo blocchi e poi non più.
Volevo un vs parere.
Ciao e grazie
a me è successo qualche volta di dimenticare di aprirlo, comq si è molto frenato ma non blocca, ma poco importa col sistema maestro la pedalata è comunque senza bobbaggioil DHX2 non è che blocca... ha una forte frenatura. per caso in qualche discesa ti sei dimenticato di aprirlo?
Cos'è il plus che fa consumare un botto?la SX0 a 3.500 è presa molto molto bene se tenuta molto bene
Sono tue valutazioni, qui il forum può fare poco
Bici usata bici nuova? sai i vantaggi e gli svantaggi
Ripeto lato motore differenze quasi zero, oltretutto a me il plus non servirebbe a niente (e fa consumare un botto)
Molto probabilmente, a parte i rispettivi montaggi, la differenza sarà nel futuro sulle compabilità di eventuali extender o batterie più capienti... casomai informati
Cos'è il plus che fa consumare un botto?
Intendi che il nuovo motore a 6 sensori consuma un botto di più del motore 2019?
Prova a sentirema se friggo il motore me lo cambiano con uno 2020?![]()
come ti hanno detto, l'assistenza automatica (copiata da Bosch), ho sentito da chi la usa che aumenta i consumi in modo tangibile, detto questo preferisco sceglierle io le assitenze e non lasciar fare a centraline varie...Cos'è il plus che fa consumare un botto?
Intendi che il nuovo motore a 6 sensori consuma un botto di più del motore 2019?
Si si anche io dell'assistenza automatica, me ne faccio di pococome ti hanno detto, l'assistenza automatica (copiata da Bosch), ho sentito da chi la usa che aumenta i consumi in modo tangibile, detto questo preferisco sceglierle io le assitenze e non lasciar fare a centraline varie...
Come in auto, io abolirei il cambio manuale, ma sull'automatica cmq voglio cambiare io (con i pad), tranne in situazioni come città ecc...
Il 2019 in effetti a cadenze elevate murava
A cadenze alte(rapporto agile e frulli con le gambe) il motore ha una perdita di spinta diciamo... Oltre quelle cadenze il motore non assiste e mura.Scusa l'ignoranza ma che intendi per "murava" ?!
Sì effettivamente ho fatto una mezza discesa dimenticandomi di sfrenarlo ,posso aver danneggiato qualcosa?il DHX2 non è che blocca... ha una forte frenatura. per caso in qualche discesa ti sei dimenticato di aprirlo?