Teskio74
Ebiker pedalantibus
Quindi dopo un paio di giorni le nuvolette per magia diventano tracce visibili sull'applicazione?Dopo giorni le nuvolette sono diventate traccie...
Quindi dopo un paio di giorni le nuvolette per magia diventano tracce visibili sull'applicazione?Dopo giorni le nuvolette sono diventate traccie...
Esatto tu salva i giri e ti compare la nuvoletta con la freccia poi riprova sempre d'incanto un giorno ti farà vedere mappa e dati ciao
Si puoi vederli anche quando non sei collegato alla biciTi ringrazio vediamo che succede con i prossimi giri per adesso solo “nuvolette”
Sai se il telefono deve essere collegato alla bici per vedere i giri oppure posso vederli anche “offline”?
Smonta il pulsante leva le tre vitarelle e troverai acqua asciuga con un panno delicatamente e poi con l'aria compressa asciuga tutto.... Sono due volte in due mesi che mi succede... Poi se vuoi fai come me per risolvere compra il silicone nero per i vetri delle macchine una volta smontato mettilo sui bordi richiudo tutto e vedrai che non avrai più problemiA me appare la nuvoletta con fulmine solo sul tuning del motore.
Per le tracce vado di Garmin. Comunque ho preso un paio d'ore d'acqua e la bici non si spegne dal pulsante.
Anche oggi non mi si spegneva. L'altro giorno s'è Spenta dopo un po'. Oggi non ho controllato.
Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app
È uscito un nuovo aggiornamento dell'app
Per IOS o Android?
Ho appena guardato su Apple store è c’è ancora la vecchia versione.
Android... Cmq l'ho disinstallata e reinstallata e ora funziona
Ora chiede l'autorizzazione per non fare in modo che l'app non si chiuda quando in background
Android... Cmq l'ho disinstallata e reinstallata e ora funziona
Ora chiede l'autorizzazione per non fare in modo che l'app non si chiuda quando in background
A te funziona tutto? grazie