Vincenzo D
Ebiker grandiosus
Questa mattina mi è arrivato un aggiornamento della app... Chissà cosa accadrà
Ciao ma come motore avete il syncrodrive pro?Io penso che la personalizzazioni delle assistenze siano molto ben fatte. Si può settare molto bene la bici, considerando sempre i 5 livelli (oltre l'automatico ma quello giustamente non è modificabile). Non so cosa si possa volere di più considerando che altri motori hanno 3 livelli di assistenza, programmabili si liberamente, ma sempre 3 sono, qui se ne hanno 5, anche a step di 25% comunque resta un range più elevato
Io ho la stance e+1 e ho lo sport...Ciao ma come motore avete il syncrodrive pro?
penso lo abbia la 29Ciao ma come motore avete il syncrodrive pro?
L'Applicazione è una sola, è stata aggiornata per tuttiQuelli che hanno avuto l'aggiornamento della app che motore montate il syncrodrive pro ?
Se non erro la eco può andare massimo a 125 (a me che ho lo sport)Ragazzi ma la eco+ riuscite a modificarla io la imposto a 150% ma rimane sempre al 75%.
Si ma poi in pratica è a 150....prova e vedrai.Ragazzi ma la eco+ riuscite a modificarla io la imposto a 150% ma rimane sempre al 75%.
Io ti posso dire che faccio circa 1km per ogni punto percentuale, ovvero in uscite da 60km consumo il 55/60% di batteriaBuongiorno ragazzi ho fatto caso che con la mia stance faccio uscite di al massimo di 2ore poi rientro xche’
ho la batteria quasi allo fine rientro a casa con al massimo un Led acceso ,e faccio al massimo 800/900ds.e
normale o là batteria può avere dei problemi Di durata?uso la bici in modalità eco+
60 km per me sono un miraggio io riesco a fare al massimo 35/40km e bastaIo ti posso dire che faccio circa 1km per ogni punto percentuale, ovvero in uscite da 60km consumo il 55/60% di batteria
Vabbè io faccio 60km con circa 500mt di dislivello60 km per me sono un miraggio io riesco a fare al massimo 35/40km e basta