Grazie per l'info!non credo ci siano interferenze, ricordo che il rekon+ ci stava su bene...fino al 2.8" dovrebbe essere tutto ok, forse con le 3" vere qualche problema può sorgere
Grazie per l'info!non credo ci siano interferenze, ricordo che il rekon+ ci stava su bene...fino al 2.8" dovrebbe essere tutto ok, forse con le 3" vere qualche problema può sorgere
Confermo la disponibilità di Focus Jam2 (due: una 27,5 Plus e una 29er) e Giant Full-E+ 1 SX Pro da Bici&Sport per test.Se hai voglia di farti un oretta di macchina (ho visto che sei del vicentino) senti bici&sport a Volano vicino a Rovereto. Li vendono sia focus che Giant e mi sembra che noleggiano entrambi le marche. Dietro il loro negozio parte il percorso che porta sul monte finonchio e li ci sono bei percorsi per fare tutte le prove che vuoi...
Ciao ragazzi,Confermo la disponibilità di Focus Jam2 (due: una 27,5 Plus e una 29er) e Giant Full-E+ 1 SX Pro da Bici&Sport per test.
sei proprio sicuro che sia una SX?a quel prezzo difficilmente te la vendono nuova,forse la e+1,5 pro...Cosa dite della +1 sx pro a 3600 nuova? É un po' sopra il mio budget però mi sembra un acquisto onesto...la tipologia é quella che cerco, full sui 150mm
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Complimenti per la tua nuova bike, hai preso la migliore a un prezzo veramente basso. Secondo la mia esperienza vai con gomme 2,35 - 2,40 la migliore x agilità e consumi. Buoni fuori giriOggi sono andato a vederla e alla fine l'ho presa, E+1 sx pro! Non ero convintissimo perché costava più di quello che mi ero imposto di spendere E perché la colorazione bicolore non mi faceva impazzire, però avevo voglia di incominciare questa nuova esperienza e nel complesso fra le caratteristiche della bici e il prezzo mi è sembrato un buon acquisto...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
![]()
Ciao,La bici non l'ho vista comunque al telefono mi hanno dato tutte le informazioni, sconto 20% arrotondato. Se fa i calcoli viene 3600...
ok grazie..Facevano il 20% solo sui modelli in casa solo venerdì sabato. Comunque giant c era solo questa poi avevano quattro o cinque Levo, due comp 27,5 due 29, una carbon e qualcosa da donna. Il negozio è a salvirola (cr), se cerchi è l.unico. Comunque alla fine mi ha fatto il 20% secco (3670). Al telefono mi ha sparato 3600 ma così come riferimento. Ho provato ad arrotondare ma non c'è stato verso. Nemmeno un paio di guanti sono riuscito a farmi regalare. Nel caso sentili che sconto fanno ora...