Be invece secondo me col cavolo che cambierà perché sono proprio i produttori di motori a non volere che i biciai ci mettano mano perché se non l avete capito per loro e un business.... Scaduta garanzia? Ok mi rudai il tuo motore che di sicuro con pochi euri se lo sistemano e te ne ridanno uno rigenerato e se ti va bene ti costa 500 euro... Ma se ti va bene!!! Questo per loro è un business che io proprio non ho accettato! Ancora adesso troppi biciai non sanno manco rifare le idrauluche delle forke ed ammo... Bello vendere e poi sbattersene!
penso succeda se ti si rompe in due il telaio e bastaA qualcuno e stata cambiata completamente la bici ?
Infatti non riparano quasi mai nulla cambiano in toto il computerino, la batteria, il motore o aggiornano il software a seconda di dove sia il problema. Alla fine altri elementi non ci sono non é che ci sia tutta questa elettronica. Spero tu non abbia fatto alcuna modifica alla bici perché se no non hai alcuna garanziariparare anomalie elettriche in un prodotto nel 2020 è praticamente impossibile