Giant Fathom E + 0 Pro (garanzia)

LooK Beyond

Ebiker pedalantibus
20 Settembre 2016
244
134
43
Firenze
Visita Sito
Il disappunto è legittimo nel ricevere una bici nuova che dopo 1 mese non funziona.
Purtroppo il periodo covid + bonus bici sta rendendo più difficile il lavoro a negozianti (si vedono certe code fuori dai negozi....) e case, consiglierei di portare pazienza e aspettare l'intervento di Giant.

Per caso hai fatto un controllo sul fissaggio della batteria? A me il venditore aveva detto di fare vari giri e poi di ricontrollare il serraggio perché si poteva allentare e dare rumori o disconnessioni

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Be invece secondo me col cavolo che cambierà perché sono proprio i produttori di motori a non volere che i biciai ci mettano mano perché se non l avete capito per loro e un business.... Scaduta garanzia? Ok mi rudai il tuo motore che di sicuro con pochi euri se lo sistemano e te ne ridanno uno rigenerato e se ti va bene ti costa 500 euro... Ma se ti va bene!!! Questo per loro è un business che io proprio non ho accettato! Ancora adesso troppi biciai non sanno manco rifare le idrauluche delle forke ed ammo... Bello vendere e poi sbattersene!

ma xche’ qlcn fa ancora manutenzione o ripara qlcsa, si fulmina una scheda.... la cambiano e basta.
Faranno lo stesso con centraline e motori delle bike mi auguro.....senza dover attendere invio e ritorno alla casa madre!!
Non tutti ovviamente ma solo quelli disposti a fare da riferimento per la provincia o la zona, che è quello che ormai capita per: auto, moto e frigoriferi......

Fmratd

Ebiker velocibus
26 Febbraio 2020
494
204
43
Brianza
Visita Sito
Bici
Nessuna
riparare anomalie elettriche in un prodotto nel 2020 è praticamente impossibile
Infatti non riparano quasi mai nulla cambiano in toto il computerino, la batteria, il motore o aggiornano il software a seconda di dove sia il problema. Alla fine altri elementi non ci sono non é che ci sia tutta questa elettronica. Spero tu non abbia fatto alcuna modifica alla bici perché se no non hai alcuna garanzia

Ultima modifica: