Si è vero, Giant nasconde meglio, però sarebbe da vedere la larghezza della tubone Giant. Mi pare di essere tornato quattordicenne con l’avvento dei motorini detto appunto “tuboni “!:p Mah io penso esattamente il contrario..il tubone Giant e' pesante esteticamente...molto
si vocifera che l'embargo scadrà con la fine di luglio, pochi giorni ancora quindi...ma levatemi una curiosità x chi conosce questi motori Yamaha personalizzati Giant, ho letto che la funzione Automatica attraverso svariati sensori aumenta l'assistenza all'aumentare della pendenza o comunque della pressione esercitata sui pedali (quindi una sorta di Tour+ o di Emtb x Bosch nonchè quello che fa Blevo x specialized immagino visto che un po' tutti stanno giustamente andando in cerca di affinare questa funzione) Funziona bene? la usate?
Il bello di Blevo è che si aumenta l'assistenza, ma gli si può impostare comunque una potenza gambe che si vuole esercitare, oltre interviene il motore...se questa funzione fa partire una assistenza importante da subito allora non è molto utile, questo vorrei capire