Sta diventando una storia appassionante, dovremmo fare un sondaggio per votare quale rivenditore tra quelli contattati faccia maggior uso di sostanze psicotrope
siamo 2 - 2. In realtà io ho contattato anche un altro negozio il quale mi ha dato conferma di 5 bici (3 M una S e una L) in consegna ad agosto. Quindi saremmo 3 - 2 per agosto 2021Anche quello di @lona79 dice che la nuova reign esce il prossimo anno
Che taglia hai? Cmq finché non presentano io vedo dura arrivi!siamo 2 - 2. In realtà io ho contattato anche un altro negozio il quale mi ha dato conferma di 5 bici (3 M una S e una L) in consegna ad agosto. Quindi saremmo 3 - 2 per agosto 2021. comunque non ci credo più, prenderei altro se solo avessi un minuto libero per girare negozi
Ho una L, andró a sentire in specialized che è qui vicino, magari prendono i preordini della nuova levo oppure boh, potrei anche prendere una levo 2020 se ne hanno magari di rientrate semestrali. Altrimenti molto bella la radon che hai linkato tu, vediamo se tornano disponibili a breveChe taglia hai? Cmq finché non presentano io vedo dura arrivi!
Fine giugno sono in arrivo le 10.0 ho chiamato il negozio di Bergamo,ma sconto 0Ho una L, andró a sentire in specialized che è qui vicino, magari prendono i preordini della nuova levo oppure boh, potrei anche prendere una levo 2020 se ne hanno magari di rientrate semestrali. Altrimenti molto bella la radon che hai linkato tu, vediamo se tornano disponibili a breve
Buona notizia anch'io avevo, anzi ho ancora lo stesso tuo funzionamento dello smart assist.....sai dirmi che versione firmware ti hanno installato? o cosa vedi da app come versione?Ieri il meccanico del negozio dove l'ho acquistata ha fatto un aggiornamento firmware dal computer (Reign e+1).
Finalmente risolto il problema di funzionamento dello Smart assist.
Breve cronistoria: nell'estate 2020 ,un aggiornamento della vecchia app "cinese" aveva sostanzialmente disabilitato per errore lo smart assist.
Un po' di tempo dopo hanno fornito i rivenditori di un aggiornamento software che ha risolto il problema. Tuttavia, il nuovo Smart assist non ha mai funzionato come nelle prime versioni del sw: comportamento on-off e, soprattutto, sostanziale assenza di assistenza con i primi quattro pignoni piccoli. Pensavo Fosse una scelta per diminuire consumi ed evitare l'usura del motore.
Dopo l'aggiornamento di ieri, lo smartassist è ritornato in vita esattamente come era agli esordi: ora assiste anche sui pignoni piccoli e ilcomportamento on-off è sostanzialmente sparito.
Vi consiglio di chiedere al vostro rivenditore se hanno la nuova versione firmware.
Domani verifico e ti dicoBuona notizia anch'io avevo, anzi ho ancora lo stesso tuo funzionamento dello smart assist.....sai dirmi che versione firmware ti hanno installato? o cosa vedi da app come versione?
Grazie
Domani verifico e ti dico
Avuto notizie sicure dallo store Giant di Imola , hanno già foto e caratteristiche ma segretate sino a quando Giant non pubblica sul sito, lo store riceve modelli prenotati a fine Agosto gli altri rivenditori a seguire settembre/ottobre@lona79 immagino che anche Martedì questo lo sapremo il prossimo?
Questa è quella che ho ordinato ioIn via riservata :
Giant Reign 2022 E +1 MX Pro
Colore: bianco/grigio
Telaio: telaio principale AluxX SL, coda Maestro con flip-chip geometrico, bilanciere in carbonio, sensore di velocità integrato, compatibilità EnergyPak Plus, escursione 160 mm, 12x148 mm, compatibile SRAM UDH
Forcella: Fox 38 Float Performance Elite 29, smorzamento GRIP2 VVC, escursione 170 mm, Boost 15x110 mm, e-ottimizzata
Ammortizzatore: Fox Float X2 Performance Elite EVOL, attacco Trunnion 205x62,5 mm
Manubrio: GIANT Contact 35 Trail, rise 20 mm
Maniglie: GIANT Tactal Lock-on
Deragliatore posteriore / cambio: Shimano Deore XT Shadow +, 12 velocità
Leva del cambio: Shimano Deore XT
Deragliatore anteriore: guida catena MRP 1X HD2 Custom
Guarnitura: Praxis e-Cadet +, corona Praxis Wave 36T
Cassetta / Pignone: Shimano SLX HG-M7100, 10-51T
Catena: KMC e.12 Turbo, EcoProteq, e-ottimizzata
Freni: Shimano Deore XT, BR-M8120 (4 pistoncini), 203/203 mm
Leve dei freni: Shimano Deore XT, BL-M8100, i-spec EV
Cerchi: GIANT e-TR1 29 / 27.5+, tubeless ready, larghezza interna 30 mm
Mozzi: GIANT e-TR1
Raggi: GIANT e-TR1
Pneumatici: Maxxis Minion DHF 29x2.6 "pieghevole, Tubeless, EXO +, 3c MaxxTerra /
Maxxis Minion DHR 27,5x2,6 "pieghevole, Tubeless, DoubleDown, 2x120 TPI, 3C MaxxTerra, consegna con tubo flessibile
Attacco manubrio: GIANT Contact SL 35
Reggisella: GIANT Contact Switch Vario post 30,9mm (S: 125, M: 150, L-XL: 170)
Sella: GIANT Romero
Pedali: inclusi
Motore: SyncDrive Pro² (alimentato da Yamaha), 85 Nm
Batteria: EnergyPak Smart Integrated 625 WH, compatibile con EnergyPak Plus
Elemento di controllo: RideControl Ergo - SG
Display operativo: compatibile con display SG, compatibile con RideDash Plus
Caricabatterie: EnergyPak Smart Charger, 6A
Extra: kit tubeless (fluido, valvole, leve per pneumatici, smonta gomme, istruzioni)
la 2021 dove la vendono (germania ad esempio) è una 2020 con batteria da 625 e prezzo maggiorato. noi probabilmente faremo direttamente il salto 20-22Sbaglio o è il modello 2021 che non hanno mai consegnato in Italia?
@lona79 immagino che anche Martedì questo lo sapremo il prossimo?