Spino83
Ebiker velocibus
È questa, confermato,la scimmia ha vinto,la ho ordinata oggiQuella di @Spino83 è la 2021 della quale giravano foto a fine 2020.. Anche io se esce un pensiero a questa nuova lo faccio eccome.
Vedi l'allegato 40836
È questa, confermato,la scimmia ha vinto,la ho ordinata oggiQuella di @Spino83 è la 2021 della quale giravano foto a fine 2020.. Anche io se esce un pensiero a questa nuova lo faccio eccome.
Vedi l'allegato 40836
grande! benvenuto nel club degli ipoteticamente possessori di una reign 202x (con 1 <= x < 3)È questa, confermato,la scimmia ha vinto,la ho ordinata oggi
Grazie,ho preso la versione e 1.grande! benvenuto nel club degli ipoteticamente possessori di una reign 202x (con 1 <= x < 3)
Consegna prevista per il.. ? Sconto?Grazie,ho preso la versione e 1.
Cmq mi ha detto che è la versione 2022 con motore nuovo,dovrebbe essere presentata a giorni
Benissimo coincide con quel che han detto a me quindi direi che è attendibile! Te l’ha fatta vedere? Io l’ho fermata ormai un mese e mezzo fa e foto non ne aveva. secondo me se è veramente un motore nuovo stanno aspettando che yamaha faccia la presentazioneCmq mi ha detto che è la versione 2022 con motore nuovo,dovrebbe essere presentata a giorni
alla fine non ci ho capito ma mazza... hai preso la ipotetica 2022.. no la 2021 rossa diciamoGrazie,ho preso la versione e 1.
Cmq mi ha detto che è la versione 2022 con motore nuovo,dovrebbe essere presentata a giorni
Arrivo previsto settimana 38 in Olanda,sconto di 1000 euro più mi mette il computerino,che io devo sapere quanta batteria ho,non mi ha preso dentro la mia e-bike cioè se mi ritirava la e -bike non mi faceva lo sconto,quindi la vendo per conto mioConsegna prevista per il.. ? Sconto?
Si,2022 è bianca da quello che sa luialla fine non ci ho capito ma mazza... hai preso la ipotetica 2022.. no la 2021 rossa diciamo
Da 740 solo la e0 , e 1 ha 625molto interessante... questa e 1 che batteria ha? mi pareva di aver letto che c'è anche una batteria da 750 nell'aria ma non vorrei confondermi
Si, mi viene quella cifracavoli mi hai fatto venire gola... bel montaggio anche per la 1... attendo foto per estetica e caratteristiche motore.. speriamo che non sia gonfio esteticamente come X2.
in pratica ti viene circa 5200 euro
Grazie.. Eh si, con le permute fanno cosìArrivo previsto settimana 38 in Olanda,sconto di 1000 euro più mi mette il computerino,che io devo sapere quanta batteria ho,non mi ha preso dentro la mia e-bike cioè se mi ritirava la e -bike non mi faceva lo sconto,quindi la vendo per conto mio
in effetti da un lato la e reign sembrava che avesse uno "scroto in lockdown" nella zona motoreSperiamo sia un nuovo motore, magari più compatto