Giant E-Reign 2020

Remongia

Ebiker normalus
19 Settembre 2019
99
28
18
50
Imola
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED Turbo Levo Comp Alloy 2022
Il problema è la brugola da 16 che non ho, sto usando una chiave in plastica ma siamo a 1,5 mm di profondità, e si spana!!!! mannaggia... ma dei dadi "standard" si possono usare?
Scusa ma non capisco è una brugola di 8 semplicissima che ti serve. IMG_20200723_224618.jpg
Non serve altro. Io ho svitato quella e la pedivella salta fuori da sola.

• Like
Reactions: The luka

Xplorer

Ebiker pedalantibus
27 Maggio 2020
109
13
18
41
Brescia
Visita Sito
Bici
GIANT REIGN E+ 2
Scusa ma non capisco è una brugola di 8 semplicissima che ti serve. Vedi l'allegato 32513
Non serve altro. Io ho svitato quella e la pedivella salta fuori da sola.

Ok, e quello lo ho fatto anche io... come vedi al link sopra le pedivelle che ho ordinato non hanno il dado autoestraente, quindi devo togliere quello delle vecchie pedivelle e metterlo sulle nuove... e si tratta di togliere la ghiera intorno alla brugola da 8 che hai smontato. ci vuole una frugola da 16 o una chiave apposita... che ho ma non riesco comunque a togliere... o taglio le vecchie pedivelle, oppure le rimonto e devo cercare due dadi nuovi che non riesco a trovare...

Barons

Ebiker velocibus
11 Giugno 2020
277
57
28
☮️
Visita Sito
Bici
Reign E+
Ok, e quello lo ho fatto anche io... come vedi al link sopra le pedivelle che ho ordinato non hanno il dado autoestraente, quindi devo togliere quello delle vecchie pedivelle e metterlo sulle nuove... e si tratta di togliere la ghiera intorno alla brugola da 8 che hai smontato. ci vuole una frugola da 16 o una chiave apposita... che ho ma non riesco comunque a togliere... o taglio le vecchie pedivelle, oppure le rimonto e devo cercare due dadi nuovi che non riesco a trovare...
Il ricambio comunque si trova... Prova su bike discount

Barons

Ebiker velocibus
11 Giugno 2020
277
57
28
☮️
Visita Sito
Bici
Reign E+
Ragazzi domanda.....
All inizio se usavo la bici spenta su alfalto sentivo che il motore era staccato, adesso da qualche giorno anche da spenta il motore non è staccato lo si sente sempre dentro e ovviamente da spenta è ancora più dura....
Idem da accesa in discesa se smetti di pedalare e riparti attacca in maniera strana..... Niente di questo a voi?

Alod

Ebiker velocibus
25 Marzo 2019
372
126
43
Riano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 pro; Giant Trance X
Oggi ho provato un nuovo stem da 40 mm, 30 gradi. Avevo già sostituito manubrio con il Nukeproof da 38 in carbonio. Rispetto alla configurazione iniziale ho alzato l'anteriore di circa 5 cm. Decisamente meglio per la cervicale.
Temevo un alleggerimento eccessivo dell'anteriore nelle salite ripide e tecniche e invece questa bici mi sorprende sempre... si percepisce un leggero alleggerimento che si riesce a compensare solo con una maggiore pressione sul manubrio, senza avanzare sulla sella. In discesa ovviamente molto meglio.
Ho anche provato, su consiglio del mio amico di uscite, le pastiglie Galfer viola. Un altro mondo. Scomparso lo sferragliamento del disco anteriore nelle lunghe frenate in discesa. La bici diventa molto più controllabile e i tempi di frenata drasticamente diminuiti ...consigliatissime.

Alod

Ebiker velocibus
25 Marzo 2019
372
126
43
Riano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 pro; Giant Trance X
Domanda è normale che quest
Assurdo, appena portata a casa ho controllato tutte le viti come mia prassi.
A oggi ho fatto 800 km e sentivo sto tac tac zona ammo...
Prima vado a rivedere e il perno basso che attraversa l ammo era mollissimo a mano si svitava, va stretto a 15 nm come scritto, non uso e non ho la dinamometrica.
Ad ogni modo tenetelo sottocchio quel perno se si svitare son azzi
Ti riferisci a questo?
In effetti si comporta in modo strano ...ho provato ad avvitarlo e gira a vuoto su se stesso .... peraltro, dall'altro lato non c'è un modo per tenerlo fermo e stringere ...è normale?

Allegati

• P_20200725_210705.jpg
    P_20200725_210705.jpg
    398,9 KB · Visite: 34

Barons

Ebiker velocibus
11 Giugno 2020
277
57
28
☮️
Visita Sito
Bici
Reign E+
Ragazzi domanda.....
All inizio se usavo la bici spenta su alfalto sentivo che il motore era staccato, adesso da qualche giorno anche da spenta il motore non è staccato lo si sente sempre dentro e ovviamente da spenta è ancora più dura....
Idem da accesa in discesa se smetti di pedalare e riparti attacca in maniera strana..... Niente di questo a voi?
Nessuno nota questo?