Alod
Ebiker velocibus
Ma hai subito danni al carter?
Con che assistenze hai pedalato mediamente?
Ma hai subito danni al carter?
Il consumo mi sembra senz'altro buono ma il primo livello con l'attuale assistenza è insufficiente per il mio livello di allenamento. userò sicuramente solo i livelli da 2 in poi, in attesa dell'aggiornamento sw per la modifica delle assistenze.Ciao,
danni nessuno fortunatamente (solo strisciate nella parte bassa) ma sono stato abbastanza conservativo nella discesa. Il motore ha una sorta di guscio di plastica a protezione ma io mi sentirei più sicuro con una piastra in metallo (tipo quella che produce stand up per la trance).
L'uscita l'ho fatta prevalentemente con assistenza 1. Il livello 2 l'ho usato saltuariamente nei passaggi più ripidi e con queste due assistenze alternate mi sono trovato a meraviglia. Va detto che ho usato il cambio moltissimo esattamente come con la bici muscolare.
A fine giro, in una salita lunga e pendente di circa 4 km, ho voluto provare l' assistenza al livello 3 e 4 che è davvero notevole come aiuto.
Ovviamente ne ha risentito anche il consumo batteria che aveva un residuo del 20%. Io credo che senza utilizzare l'assistenza a livello 3 e 4 avrei finito il giro con almeno il 40% di batteria residua. Il ritmo del giro è stato alto (in 3 ore ho fatto 34km per oltre 1300 di dsl) e quindi posso stimare che il pacchetto batteria motore, se utilizzato correttamente, consenta autonomie in km e dsl davvero notevoli.
Aggiornamenti con le prossime uscite.
Posso chiederti su che sito lo hai ordinato? Mi sto guardando un po’ attorno per cambiar manubrioNonostante lo stack più alto rispetto alla Trance, la Reign risulta ancora troppo caricata all'anteriore per me e, pertanto, ho appena ordinato il Nukeproof Horizon Carbon 38. Spero di migliorare l'assetto .....perderò sicuramente qualcosa in salita ma la Reign è così sbalorditiva in salita che penso di potermi permettere qualche cm in più sull'anteriore.
Grazie milleÉ in offerta![]()
Manubrio Riser Nukeproof Horizon Carbonio | Chain Reaction
Manubrio Riser Nukeproof Horizon Carbonio - Lowest Prices and FREE shipping available from The World's largest online bike store - Chain Reaction Cycleswww.chainreactioncycles.com
Io sono nella stessa condizione, acquistata in novembre. La bici va in eco e poi le altre assistenze sono tutte uguali (turbo). In più la tanto decantata compatibilità Ant+ non funziona nemmeno e l'app per collegare lo smartphone si collega quando vuole.. Mi sono dato fine febbraio e poi gli rendo la bici in quanto il prodotto non è conforme a quanto descritto nelle specifiche di vendita. Per quanto la bici nel complesso è ottima perdersi in queste cose è semplicemente ridicolo.Oggi ho nuovamente contattato il rivenditore dove ho acquistato la mia eReign per avere notizie sulla soluzione del malfunzionamento del ride control e delle impostazioni di fabbrica completamente sballate .
Mi ha riferito che Giant prevede di giungere ad una soluzione non prima di un mese, forse più
Trovo veramente sconcertante che abbiano messo in commercio un prodotto malfunzionantee che a distanza di tre mesi non abbiano trovato ancora una soluzione
Appunto! È veramente assurdo! Ho imparato a prendere con le pinze quello che viene detto nelle recensioni...ciao a tutti, leggo ora i vostri disservizi con il ridecontrol da diverso tempo, (premetto che sono in procinto di acquistare una regin e+1). ma scusate, allora perchè se cerco e guardo video delle recensioni trovo tranquillamente la possibilità di modifica delle assistenze?
Vero che per il 90% non sono italiane ma a questo punto cosa dire......! mi sembra strano....