Trance E+ Pro la app non funziona, si connette alla bici e appena si va in rider va in cresh... qualcuno può darmi qualche consiglio ?
Grazie, saluti a tutti.
Grazie, saluti a tutti.
Ciao hai risolto anche a me nn funzionaHo già provato a disinstallare e installare, il tuning funziona.
Ciao fammi sapere se risolvi problemaPenso proprio di si..
Ciao a te funziona appAndate dal conce che vi cambia il ride control. Problema ben noto
Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
Si anche a me mi ha detto uno che stanno risolvendoSalta solo si riders sul play
Ciao, io ho una Stance E+1 comprata 15 giorni fa, nessun problema nella connessione con il mio iPhone ed applicazione Ridecontrol... sabato e ieri ho fatto due uscite ed in entrambi i casi tutto ha funzionato benissimo, alla fine ho trovato sull'app tutte le statistiche del giro con anche il percorso tracciato dal gps.Ciao a tutti ho ieri ho comprato una trance sxe 0 arrivo a casa scarico app e anche a me si connette e poi va in crasch torno dal rivenditore e lui mi dice che lo sanno ma che è un problema della app altrimenti se fosse il ride control non si connetterebbe nemmeno... mi ha detto che giant mondo sta cercando di aggiornare l’app...mi sapete dire qualcosa
Ciao a tutti ho ieri ho comprato una trance sxe 0 arrivo a casa scarico app e anche a me si connette e poi va in crasch torno dal rivenditore e lui mi dice che lo sanno ma che è un problema della app altrimenti se fosse il ride control non si connetterebbe nemmeno... mi ha detto che giant mondo sta cercando di aggiornare l’app...mi sapete dire qualcosa
Ciao, io ho una Stance E+1 comprata 15 giorni fa, nessun problema nella connessione con il mio iPhone ed applicazione Ridecontrol... sabato e ieri ho fatto due uscite ed in entrambi i casi tutto ha funzionato benissimo, alla fine ho trovato sull'app tutte le statistiche del giro con anche il percorso tracciato dal gps.
L'unico problema che ho riscontrato se così si può chiamare è nel salvataggio dei dati a fine giro, se si è in una zona con poca copertura può non riuscire ovviamente al primo colpo... ma appena il segnale torna buono fa tutto da sola ed aggiorna.
Io uso l'app IOS per iPhone, non so se quella per Android abbia problemi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?