IoColore stupendo
Comunque questa giacca è un jolly per tutte le occasioni dai 8 gradi in su
E l'altra è la versione standard?Credo che la Freezing sia il tipo invernale con un po’ felpa interna.
Io ho la thermal, cosa vuoi sapere?Della endura MT500 ho visto che c'è la versione thermal e la versione freezing point.
Cosa cambia?
chiaro tutto dipende cosa metti sotto,con un intimo termico e una termica nemmeno troppo spessa tipo waze da sci sopra vai anche con quelaIo
L’ho usata anche con temperature più basse ovviamente con qualcosa sotto perché, come dicevo, questa é un guscio.
Ottima.Colore stupendo
Comunque questa giacca è un jolly per tutte le occasioni dai 8 gradi in su
Quella che hai tu è in tessuto a 3 strati Exoshell20 ™ impermeabile e traspirante.Io
L’ho usata anche con temperature più basse ovviamente con qualcosa sotto perché, come dicevo, questa é un guscio.
L'altra è la versione impermeabile e supertraspirante.E l'altra è la versione standard?
La Freezing ha un liner interno in Primaloft, se ben ricordoCredo che la Freezing sia il tipo invernale con un po’ felpa interna.
In effetti dipende cosa ti serve.
Questa non ce l'ho.La thermal va bene dai 5 gradi in su?
Quella che hai tu è in tessuto a 3 strati Exoshell20 ™ impermeabile e traspirante.
L'altra è una softshell leggera.
Io ho da qualche anno la softshell in versione 1. E la trovo eccellente
Grazie hot per la precisazione!La Freezing ha un liner interno in Primaloft, se ben ricordo
edit: ecco il link:
https://www.endurasport.com/c/MT500-Freezing-Point-Jacket/p/E9145-Black
La Thermal è una giacca termica intermedia, o per la mezza stagione:
Endura UK
www.endurasport.com
Oggi, non particolarmente freddo (sarò partito alle 8 con 6/7 gradi)chiaro tutto dipende cosa metti sotto,con un intimo termico e una termica nemmeno troppo spessa tipo waze da sci sopra vai anche con quela
Visto ora, oggi pomeriggio ero in giro.E l'altra è la versione standard?
Tu hai la thermal?Oggi, non particolarmente freddo (sarò partito alle 8 con 6/7 gradi)
Ho fatto questa prova
Gilet protettivo bluegrass + maglia intima misto lana merinos + maglietta manica lunga endura e sopra giacca Endura.
Munson trovato bene ma era la prima volta che uscivo con questa combinazione.
metti il gilet come primo strato?Oggi, non particolarmente freddo (sarò partito alle 8 con 6/7 gradi)
Ho fatto questa prova
Gilet protettivo bluegrass + maglia intima misto lana merinos + maglietta manica lunga endura e sopra giacca Endura.
Munson trovato bene ma era la prima volta che uscivo con questa combinazione.
Mah ero indeciso anch’io poi ho pensato che senza gilet sotto la maglia di lana metto quelle maglie a rete stile Freddy Mercury che mi fan stare più asciutto e quindi ho provato così trovandomi bene.metti il gilet come primo strato?
ma non boicotta l'efficacia dell'intimo merinos?
No ho una endura Single track 1 (ricordi quelle che si prendevano a 50 euro nel periodo di lockdown su chain reaction ?) sotto metto una maglietta intima di lana merinos e o maglietta traforata o gilet vin protezioni. Mi trovo bene anche intorno agli zero gradi (provata una sola volta su un monte qui vicino)Tu hai la thermal?