Ripeto, io ho la thermal! Cosa vuoi sapere?Tu hai la thermal?
Ripeto, io ho la thermal! Cosa vuoi sapere?Tu hai la thermal?
Ho chiesto fino a quanti gradi di può usare.Ripeto, io ho la thermal! Cosa vuoi sapere?
Certo, ma se parti senza nuvole no problem...se parto con le nuvole metto nello zaino un Kway leggero deca (o hiperleggero dell'Endura) da piazzarci sopra nel caso piovesse, cmq la pioggerellina fastidiosa fine fine la regge, poi dipende quanta se ne deposita sullo strato di tessuto.Ottima.
Comunque idrorepellente, ma non impermeabile.
Occhio perché non è esattamente una giacca, la definirei più una felpa tecnica (morbida, leggera, zero impermeabile e poco antivento).Ho chiesto fino a quanti gradi di può usare.
Tipo 4 o 5 gradi?
quindi in discesa bisogna metterci sopra un anti ventoOcchio perché non è esattamente una giacca, la definirei più una felpa tecnica (morbida, leggera, zero impermeabile e poco antivento).
Io l'ho provata e presa in negozio fisico, non so se ti consiglio l'acquisto online vista la particolarità del capo.
Si é vero ricordo che ho preso diversi spunti leggendo i suoi post.beh... ma @Hot è il Guru incontrastato di giacche e tessuti vari... dovrebbe fare la rubrica ..."L'angolo di Hot" poi penso abbia un magazzino intero a casa...
Con i suoi consigli ho sempre comprato più che bene
Non era un giudizio di prestazioni il mio, ma riportavo soltanto come viene descritto dal produttore.
Più che altro sono un vergognoso spendaccione e se trovo l'affare mi faccio tentare.beh... ma @Hot è il Guru incontrastato di giacche e tessuti vari... dovrebbe fare la rubrica ..."L'angolo di Hot" poi penso abbia un magazzino intero a casa...
Con i suoi consigli ho sempre comprato più che bene
Questa é una perla di saggezza oltre che di vita vissuta!!!Più che altro sono un vergognoso spendaccione e se trovo l'affare mi faccio tentare.
Anche se vuol dire acquistare fuori stagione quando l'articolo che acquisti non ti serve subito.
Comunque con le giacche funziona così:
Se ne hai una trovi il sistema di fartela andare bene in ogni condizione, associandola ad altri capi in funzione delle stagioni.
Se ne hai due puoi definire due setup diversi in funzione di stagione, clima e precipitazioni.
Se ne hai tre finisci sempre per non capire più quale devi usare e in quale momento. Ma garantito che appena metti la migliore caschi e la rovini
Se ne hai quattro una non è mai uscita dalla busta con cui ti è stata spedita. Ogni volta che la vedi pensi di metterla in vendita sul mercatino
Sei fregato se se ne accorge la moglie altrimenti.....il problema di quando ne hai 4 è anche che al prossimo saldo sei fregato ....
io ho notato che con l'accumularsi dei capi la mattina mi devo svegliare prima....Più che altro sono un vergognoso spendaccione e se trovo l'affare mi faccio tentare.
Anche se vuol dire acquistare fuori stagione quando l'articolo che acquisti non ti serve subito.
Se ne hai una trovi il sistema di fartela andare bene in ogni condizione, associandola ad altri capi in funzione delle stagioni.
Se ne hai due puoi definire due setup diversi in funzione di stagione, clima e precipitazioni.
Se ne hai tre finisci sempre per non capire più quale devi usare e in quale momento. Ma garantito che appena metti la migliore caschi e la rovini
Se ne hai quattro una non è mai uscita dalla busta con cui ti è stata spedita. Ogni volta che la vedi pensi di metterla in vendita sul mercatino
Se ne hai una XL imbustata, la prendo io.Più che altro sono un vergognoso spendaccione e se trovo l'affare mi faccio tentare.
Le XL le uso ioSe ne hai una XL imbustata, la prendo io.
vabbè. magari ti avanzava...Le XL le uso io
quindi a 3/4 gradi ci vuole la freezing point.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?