ciao a tutti ..chiedo un consiglio per una giacca antipioggia , ripiegabile , ...ho preso una sportful hot pack 5 , ma non mi trovo bene , ha il taglio piu per una bici da strada che per una mtb, preferisco la comodità ...
Concordo!Se non vuoi spendere tanto vai al Decathlon...ne trovi di quelle cerate che non lasciano passare aria/acqua a prezzi bassi
Con quelle di decathlon purtroppo si suda perché non passa acqua ma neanche aria !!!
Quindi sarai asciutto di acqua ma bagnato di sudore. Almeno [emoji97] non puzza [emoji40]
Quindi sarai asciutto di acqua ma bagnato di sudore. Almeno [emoji97] non puzza [emoji40]
io preferisco sempre andare sui prodotti di qualità che, oltretutto, durano una vita. Della Gore ho un gilet e una giacca invernale felpata che è validissima... non c'è bisogno di vestirsi molto.Ho visto...non discuto sulla qualità...però costicchiano...Vedi l'allegato 4406
io preferisco sempre andare sui prodotti di qualità che, oltretutto, durano una vita. Della Gore ho un gilet e una giacca invernale felpata che è validissima... non c'è bisogno di vestirsi molto.
che poi se cadi o agganci rami, rovi, ecc fan tutte la stessa fine....quoto vicma