Ghost kato fs

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

marzio85

Ebiker ex novello
29 Luglio 2018
17
4
3
Rovigo
Visita Sito
Bici
tbd

Ciao raga
Vorrei sapere cosa ne pensate di questa... Stavo guardando la cube stereo ma decisamente fuori budget.. L'uso sarebbe all Mountain zona colli euganei per chi li conosce.
Ora ho una giant trance muscolare ma che faccio troppo fatica a farla salire per quanto sia divertente in discesa.
È valida secondo voi per uscite anche su pietraie con dislivello diciamo 1200 di 3 ore? O cade a pezzi o peggio ci finisco io a pezzi??
Grazie molte :)

hawkeye

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2018
819
617
93
61
varese
Visita Sito
Bici
KTM kopoho macina 2972
ciao, a veder così mi pare una entry level.. però molti componenti son marchiati shimano, che in genere è sinonimo di qualità.. anche se all'interno di marchi 'blasonati'', vi son differenze tra i vari componenti..cioè..non basta dire freno shimano ad esempio...vi son modelli shimano economici ed altri più qualitativi.. detto questo..non conosco la marca/modello..se non quanto vedo dalle specifiche.. come per tutti vale il 'come/dove/quando/quanto' la uso, quindi la scelta della bici di conseguenza ....e sopratutto il costo........
credo..dico ..credo che per un uso moderato in fuoristrada possa bastare per iniziare..se sei già pratico/esperto forse mi sembra un pò miserina..
sentiamo anche i pareri di chi è più competente/tecnico di me. ;)

Salvo pupo

Ebiker novello
30 Maggio 2020
5
0
1
Bologna
Visita Sito
Bici
Ghost Hybrid Kato
La ghost e' una delle migliori, anche se e' economica e' una tedesca affidabile, paragonabile a tanti modelli che ho avuto molto piu' cari( scoot, santa cruz, specialized, ecc....)