Scusate ma chi le vende ste Ghost? Ho cercato ma le trovo solo all'estero ed i prezzi non corrispondono a quello che dite...Esattamente!
La ghost però monta dei formula cura 4, e ne sono felicissimo dal momento che su TUTTE le bici avute fin'ora ho sempre avuto Formula.
Colgo l'occasione per chiedere, a chi già ce l'ha, come si comporta questo telaio, se presenta problemi noti o qualsiasi altra particolarità che lo riguarda. Al momento ho provato la lapierre 7.6, ma non abbastanza per farmene un'idea precisa
Altra info: qualcuno sa che interasse e corsa ha il mono della Hybride 6.7+?
Mi sa che il problema maggiore penso sia più trovare la disponibilità ,in più quelle che ho trovato online su un paio negozi italiani c'è troppa differenza di prezzo e la cosa mi puzaScusate ma chi le vende ste Ghost? Ho cercato ma le trovo solo all'estero ed i prezzi non corrispondono a quello che dite...
Fantastica! A mio parere.....i 26kg penso sia in linea con le altre,se posso....hai fatto cambiare tu la batteria visto che esce con la 500w? E quanto ti è venuta? Graziebuongiorno a tutti. presa ieri, ma fino w. e. non riesco a provarla, asx 2.7 con 625w.bellissima,ma pesa 26kg.
Dimenticavo, quanto 6 alto e quindi che taglia hai presoFantastica! A mio parere.....i 26kg penso sia in linea con le altre,se posso....hai fatto cambiare tu la batteria visto che esce con la 500w? E quanto ti è venuta? Grazie
Per la batteria benissimo !! Anche io sono 1.69,avevo provato la Lapierre che praticamente ha lo stesso telaio la M e mi sembra perfetto tranne per il fatto che avrei dovuto cambiare il telescopico ,e mettere quello da 100mm ,ora mi fai venire dei gran dubbi il prezzo non è male a me l'ultimo prezzo mi faceva 3.750€ con la batteria da 500w! In negozio,tu online ?la batteria era già installata, anche se su telaio c'è adesivi 500. mi hanno detto che adesso escono così. con motore bosch già aggiornato da 75 a 85. sono 1.69,e con la taglia S sto bello comodo. 3600 scontata pronta consegna.
in negozio, dove vendono anche online.Per la batteria benissimo !! Anche io sono 1.69,avevo provato la Lapierre che praticamente ha lo stesso telaio la M e mi sembra perfetto tranne per il fatto che avrei dovuto cambiare il telescopico ,e mettere quello da 100mm ,ora mi fai venire dei gran dubbi il prezzo non è male a me l'ultimo prezzo mi faceva 3.750€ con la batteria da 500w! In negozio,tu online ?
Ma stai parlando della Ghost?Ragazzi avete notato la fragilità della verniciatura? Non ho mai visto la vernice scheggiarsi in questo modo su altre bici che ho avuto o bici di amici! Davvero pessima...peccato
Fantastica! Spero di riuscire a trovare la mia misura, oramai è rimasto pocoprovata oggi, rodaggio. tutto perfetto, un po troppo rigida, ma devo ancora regolare bene le pressioni. in salita su scassato sembra di andare in moto, da paura Vedi l'allegato 33992
Che misure? Io sto cercando la M ma è complicato.... batterie da?....comprata io la 4.7 e mia figlia la 6.7 per adesso sono molto contento ,anche per il prezzo.