Ho acquistato la Ghost ieri. Appena l'avrò utilizzata un pò scriverò qualche mia impressione....da prendere con le pinze perchè sono un prinicpiante e vengo da una trekking elettrica.
grande,aspettiamo tue impressioni.....se posso €?Ho acquistato la Ghost ieri. Appena l'avrò utilizzata un pò scriverò qualche mia impressione....da prendere con le pinze perchè sono un prinicpiante e vengo da una trekking elettrica.
io non posso risponderti...sarei di parte,la giant ha le 27.5 ,il motore è yamaha (anche se so che è un ottimo motore) come telaio non mi fa impazzire,ghost mi sembra superiore...ma è il mio parereciao a tutti oggi ho visto la giant trance e+ 2 pro 2020 e devo dire chi ha colpito per l allestimento e l ottimo rapporto qualità prezzo.
![]()
Trance E+ 2 Pro (2020) | Trail Bicicletta | Giant Bicycles Italia
The SyncDrive Pro motor gives the Trance E+ Pro a massive 80Nm of torque and 360 percent tunable support, all controlled by the new Giant E-bike App. This lets you enjoy every aspect of E-bike riding, whether you want t...www.giant-bicycles.com
Che ne pensate. Meglio della ghost?
Grazie per le risposte ciao
Quindi hai spuntato 3359€ .....non male! Ho visto che spediscono.....puoi postare qualche foto della tua?l'ho presa qui
ed essendoci andato di persona mi hatto un ulteriore sconto![]()
Ghost Hybride ASX 2.7+ AL Mountain Bike - Evolution Bikes
Ghost Hybride ASX 2.7+ AL ha tutto quello che serve a una all-mountain elettrica: un motore potente, ampia escursione e la sapiente combinazione delle ruotewww.evolutionbikes.it
Cosa hai preso alla fineCiao ragazzi
Ieri sarà ho provato la Giant dal sivende è ho apprezzato davvero tanto gli ammo fox 36 che mi sono subito sembrati di ottimo livello.
Oggi vado a provare la ghost 2.7 che sono arrivate ieri dal si vende con batteria da 625. E vediamo l ultimo presso che mi fa. Oggi decido .
Grazie a tutti per i consigli e per le testimonianza.
Sono convinto che entrambe le bighe siano ottime. È più una questione di estetica e di feeling che uno prova.
Ciao
Che sensazioni ti da la forcella anteriore ? Valide ?l'ho presa qui
ed essendoci andato di persona mi hatto un ulteriore sconto![]()
Ghost Hybride ASX 2.7+ AL Mountain Bike - Evolution Bikes
Ghost Hybride ASX 2.7+ AL ha tutto quello che serve a una all-mountain elettrica: un motore potente, ampia escursione e la sapiente combinazione delle ruotewww.evolutionbikes.it
in realtà ho spuntato un altro sconticino che penso riservi a chi si reca di persona, ma se la si vuole acquistare a distanza penso si possa anche provare chiamare per tentare di chiedere un ulteriore sconto...tentar non nuoceQuindi hai spuntato 3359€ .....non male! Ho visto che spediscono.....puoi postare qualche foto della tua?
non sono un esperto ed oggi ho percorso il primo sterrato con questa bike...devo dire che da una buona stabilità e con il motore in modalità MTB si mangia anche le salite più scassate ....oggi ne ho fatta una dissestata con pendenza al 20%...bisogna stare attenti agli strappi perchè quando c'è troppa pendenza il Bosch sembra quasi far impennare.Che sensazioni ti da la forcella anteriore ? Valide ?
Grazie Zefiross per la cortese risposta ! Posta un paio di foto della tua Biga ! Che quello dei negozi non rendono! E sopratutto buon divertimentonon sono un esperto ed oggi ho percorso il primo sterrato con questa bike...devo dire che da una buona stabilità e con il motore in modalità MTB si mangia anche le salite più scassate ....oggi ne ho fatta una dissestata con pendenza al 20%...bisogna stare attenti agli strappi perchè quando c'è troppa pendenza il Bosch sembra quasi far impennare.
Comunque nel mio piccolo impressioni assolutamente positive e devo dire che è anche un bel vedere.
Ciao ragazzi
alla fine ho preso Giant Trance E+2
La ritiro giovedi prossimo ma alla fine mi hanno fatto un buon sconto. Le Ghost erano solo blu o grigie e non mi facevano impazzire.
grazie a tutti per le risposte
appena la ritiro e le provo vi mando le mie impressioni
ciao
Praticamente sei rimasto in casa Lapierre uguale...Entro anche io nel club Ghost. Il modello è la Hybride 6.7+, prezzo 4400. Arrivo da una Lapierre Overvolt del 2016 e volevo restare in casa Lapierre, e poi ho visto la Ghost con i suoi ottimi prezzi.....
Esattamente!Praticamente sei rimasto in casa Lapierre uguale...
E' la stessa bici!![]()