ghost HYBRIDE ASX 2.7+

race70

Ebiker pedalantibus
24 Settembre 2019
210
38
28
varese
Visita Sito
Bici
Ghost
io non posso risponderti...sarei di parte,la giant ha le 27.5 ,il motore è yamaha (anche se so che è un ottimo motore) come telaio non mi fa impazzire,ghost mi sembra superiore...ma è il mio parere

Roby002

Ebiker velocibus
30 Settembre 2019
334
103
43
51
Torino
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+2
Ciao ragazzi
Ieri sarà ho provato la Giant dal sivende è ho apprezzato davvero tanto gli ammo fox 36 che mi sono subito sembrati di ottimo livello.
Oggi vado a provare la ghost 2.7 che sono arrivate ieri dal si vende con batteria da 625. E vediamo l ultimo presso che mi fa. Oggi decido .

Grazie a tutti per i consigli e per le testimonianza.
Sono convinto che entrambe le bighe siano ottime. È più una questione di estetica e di feeling che uno prova.

Ciao

Reactions: race70

race70

Ebiker pedalantibus
24 Settembre 2019
210
38
28
varese
Visita Sito
Bici
Ghost

Nuvolao

Ebiker novello
8 Luglio 2020
7
0
1
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Nessuna
Cosa hai preso alla fine

Nuvolao

Ebiker novello
8 Luglio 2020
7
0
1
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Nessuna

Zefiross

Ebiker novello
29 Giugno 2020
7
3
3
Napoli
Visita Sito
Bici
Riverside E 500
Quindi hai spuntato 3359€ .....non male! Ho visto che spediscono.....puoi postare qualche foto della tua?
in realtà ho spuntato un altro sconticino che penso riservi a chi si reca di persona, ma se la si vuole acquistare a distanza penso si possa anche provare chiamare per tentare di chiedere un ulteriore sconto...tentar non nuoce

Reactions: race70

Zefiross

Ebiker novello
29 Giugno 2020
7
3
3
Napoli
Visita Sito
Bici
Riverside E 500
Che sensazioni ti da la forcella anteriore ? Valide ?
non sono un esperto ed oggi ho percorso il primo sterrato con questa bike...devo dire che da una buona stabilità e con il motore in modalità MTB si mangia anche le salite più scassate ....oggi ne ho fatta una dissestata con pendenza al 20%...bisogna stare attenti agli strappi perchè quando c'è troppa pendenza il Bosch sembra quasi far impennare.
Comunque nel mio piccolo impressioni assolutamente positive e devo dire che è anche un bel vedere.

Nuvolao

Ebiker novello
8 Luglio 2020
7
0
1
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Nessuna
Grazie Zefiross per la cortese risposta ! Posta un paio di foto della tua Biga ! Che quello dei negozi non rendono! E sopratutto buon divertimento

Roby002

Ebiker velocibus
30 Settembre 2019
334
103
43
51
Torino
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+2
Ciao ragazzi
alla fine ho preso Giant Trance E+2
La ritiro giovedi prossimo ma alla fine mi hanno fatto un buon sconto. Le Ghost erano solo blu o grigie e non mi facevano impazzire.
grazie a tutti per le risposte

appena la ritiro e le provo vi mando le mie impressioni

ciao

GIEMME

Ebiker novello
21 Luglio 2020
14
2
3
Segrate
Visita Sito
Bici
Giant Trance x muscolare
Posso chiederti che sconto ti hanno fatto? Sto decidendo tra trance e reign e vorrei capire i tange di prezzo.

Posso chiederti che sconto ti hanno fatto? Sto decidendo tra trance e reign e vorrei capire i range di prezzo.

Steuzz

Ebiker pedalantibus
16 Settembre 2016
181
136
43
41
Torino
Visita Sito
Praticamente sei rimasto in casa Lapierre uguale...
E' la stessa bici!
Esattamente!
La ghost però monta dei formula cura 4, e ne sono felicissimo dal momento che su TUTTE le bici avute fin'ora ho sempre avuto Formula.
Colgo l'occasione per chiedere, a chi già ce l'ha, come si comporta questo telaio, se presenta problemi noti o qualsiasi altra particolarità che lo riguarda. Al momento ho provato la lapierre 7.6, ma non abbastanza per farmene un'idea precisa
Altra info: qualcuno sa che interasse e corsa ha il mono della Hybride 6.7+?