Quale mi consigliate?
Della ghost mi lascia perplesso la forcella dual position. Ho letto che non è molto performante
Grazie
Della ghost mi lascia perplesso la forcella dual position. Ho letto che non è molto performante
Grazie
Ciao, secondo me prima di impuntarsi sul parere di una forcella ,tra i due modelli dovresti valutare prima di tutto il motore , poi in base al montaggio quale soddisferebbe meglio le tue esigenze, poi prezzo e disponibilità della tua taglia....almeno un parere sulla forcella qualcuno l'ha provata o avuta?
Ti do il mio parere in merito: entrambe mi piacciono molto la fantic mi ha sempre molto attratto, ci sono salito sopra ed anche sulla ghost su cui però mi ci sono trovato meglio, S la Fantic M la Ghost.Grazie ad entrambi.
Allora... In effetti motore brose e batteria da 720 sono state le mia prima scelta. Non ho velleità da discesista. Certo ci sarebbe anche la XTF 1.5 ma non mi covince.
La ghost mi sembra montata meglio, e se fosse più agile, sicuramente mi aiuterebbe. Ma credo non noterei neanche la differenza fra le due. Forse ha anche una postura meno race, bohhhhhh!!!
il mix perfetto (per me) sarebbe la bulls ma è introvabile. Più delle altre due ..se possibile.
Se ci sono altre opinioni, ben vengano