Garmin Edge 820 e Specialized Turbo Levo FSR 2017

• Mahle, azienda tedesca nota per i suoi motori per E-roads e bici da commuting, presenta il nuovo sistema M40: si tratta di un motore full power con 105 Nm di coppia e 850 Watt di potenza massima, batterie da 500 e 800 Wh ed un peso del solo motore, dichiarato da Mahle, di 2,5 kg.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Ciki

Ebiker novello
18 Giugno 2018
11
0
1
40
Bassano del Grappa
Visita Sito
Bici
Turbo levo FSR comp 6
Ciao a tutti,
sono in possesso di una Specilized Turbo Levo FSR del 2017 e a seguire ho acquistato un Garmin Edge 820.
Nel momento in cui collego la MTB al dispositivo Garmin quest'ultimo mi ha indicazioni di velocità e distanza errati, se di contro dissaccopio i due tutto torna a funzionare.

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Siete riusciti a risolverlo?
Grazie

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Ciao a tutti,
sono in possesso di una Specilized Turbo Levo FSR del 2017 e a seguire ho acquistato un Garmin Edge 820.
Nel momento in cui collego la MTB al dispositivo Garmin quest'ultimo mi ha indicazioni di velocità e distanza errati, se di contro dissaccopio i due tutto torna a funzionare.

Grazie
Devi impostare manualmente il raggio ruota sia sul sensore e-bike che velocità, (impostazioni/sensori/ apri il sensore che cerchi/ modifica raggio ruota manuale) controlla la misura sulla app MC oppure misuralo con un metro ed infine lo inserisci nel garmin

spflipper

Ebiker novello
22 Febbraio 2019
7
0
1
saronno
Visita Sito
Bici
TurboLevo Expert 2017
Ciao a tutti,

Grazie
col Garmin riesci a modificare i settaggi % delle velocità direttamente?