Qualcuno ha capito come funzionano i parametri grit e flow? Io li ho impostati sulla seconda pagina (per curiosità più che altro) ma non segnano mai niente... cosa bisogna attivare?
Se usi il profilo da strada non funzionano, adesso non ricordo bene ma non vanno con tutti i profiliQualcuno ha capito come funzionano i parametri grit e flow? Io li ho impostati sulla seconda pagina (per curiosità più che altro) ma non segnano mai niente... cosa bisogna attivare?
Qualcuno ha capito come funzionano i parametri grit e flow? Io li ho impostati sulla seconda pagina (per curiosità più che altro) ma non segnano mai niente... cosa bisogna attivare?
Grazie, avevo impostato il profilo e-bike, poi ho visto che c'è anche MTB elettrica, vediamo se funziona...Se usi il profilo da strada non funzionano, adesso non ricordo bene ma non vanno con tutti i profili
Se ricordo bene penso mi sia capitata la stessa cosa, adesso dovrebbe andareGrazie, avevo impostato il profilo e-bike, poi ho visto che c'è anche MTB elettrica, vediamo se funziona...
Mi puoi dire come fai ?grazieIl 530 ha una app nativa per Komoot cosi come per trailforks. Scarichi direttamente i trour dal disposivo via wifi.
Per la MTB è sufficientemente veloce, a volte con la bici da corsa resta leggermente indietro rispetto alla posizione attuale.
Tutto sommato è un buon prodotto.
Ramin o gramin?da quando ho installato l'app di gramin il mio orologio non registra più i dati di km percorsi didslivelli cuore ecc ho provato a cancellare le app sia di ramin che dell'orologio e rienistallare solo l'orologio ma non mi è piu risucito di vedere i dati dall'orologio
con il telefono non ho notato gli errori ,come al solito ,comunque garmin 530Ramin o gramin?![]()
Hai il sensore velocità o rilevi i dati solo con il GPS?ragazzi ho notato che la velocita e la distanza sono sballate del 20% rispetto all app della bici !!! cosa e succeso ?
Credo tu possa vedere solo la carica della batteria, devi attivare il fake channel e, se non ricordo male, vedi la % di carica al posto della cadenza di pedalataHo una jam 2 del 2021 con motore Bosch c'è la possibilità di collegare l'ebike come sensore come con altre bici anche non con motore Shimano , ho un amico ha associato la sua giant con il 530l
GPSHai il sensore velocità o rilevi i dati solo con il GPS?
Metti il sensore velocità se vuoi dati precisi
Ciao dove attivo il fake Channel? Già avere la percentuale sarebbe un ottima cosaCredo tu possa vedere solo la carica della batteria, devi attivare il fake channel e, se non ricordo male, vedi la % di carica al posto della cadenza di pedalata