Garmin edge 530 come lo avete settato per navigare ad ‘anello’

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mamo23

Ebiker novello
15 Agosto 2024
5
0
1
48
Udine
Visita Sito
Bici
E bike cube hybrid 750 pro
disabilita il ricalcolo automatico. Non gli dare la facoltà di decidere e vedi che vivrai felice e contento.

i percorsi li fai calcolare a komoot e li sincronizzi e il garmin lo usi solo per seguirli.

io ho pure un 530 configurato così e va una bomba.

ricalcolo va disabilitato
Chiedo scusa, sto provando ora: trovato x disabilitare ricalcolo automatico ma per importare il percorso ad anello komoot e fargli tenere il senso orario indicato dalla traccia?

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.876
1.564
113
41
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Chiedo scusa, sto provando ora: trovato x disabilitare ricalcolo automatico ma per importare il percorso ad anello komoot e fargli tenere il senso orario indicato dalla traccia?
io uso la app di komoot connectiq sul garmin, si importa le tracce pianificate da komoot automaticamente.

ps: io uso komoot versione gratuita, senza usare la loro mappa sul garmin, quella mi pare richiede un abbonamento komoot premium.

• Like
Reactions: Mamo23