Ciao.. ho un Garmin 1030 che tutt'ora uso su bici da corsa muscolare , ora voglio usarlo con l'Ebike " Fantic XEF 190 " Motore Brose S Mag, e chiedo a Voi .. è possibile vedere la percentuale della batteria sul Garmin ? Grazie
Per ciò che riguarda il Garmin montana, ( io ho il 700) puoi installare un campo dati apposito che si chiama "ebike multifield" che trovi gratuitamente sullo store di Garmin, è' ovvio che se la bici non passa i dati al navigatore non vedrai mai nulla.Allora,, l'app Fantic ce l'ho funziona e si vede tutto però devo avere cell, il che non mi garba molto averlo sul manubrio ..ora uso un Garmin Montana che ha tutto quanto mi serve ,ma purtroppo non ha tale funzione per visualizzare la percentuale batteria dell'ebike , ho già provato la connessione col Garmin 1030 ma niente, premetto che non ho ancora contattato Fantic , lo farò e vedremo . comunque grazie a tutti x cosigli
Il campo dati è sicuramente installabile anche sul tuo 650 ma se la bici non passa i dati è inutile...Ho il mod precedente..il Montana 650 ...si il 1030 non mi trova sensori
il bluetooth il Garmin lo usa per la connessione allo smartphone... i sensori solo ANT+Il 1030 supporta anche BTLE.
No, il garmin si connette anche ai sensori BLE.il bluetooth il Garmin lo usa per la connessione allo smartphone... i sensori solo ANT+
No, il garmin si connette anche ai sensori BLE.
Come ho scritto sopra, io ho una fascia cardio Decathlon con doppia tecnologia ( BLE e ANT+) e il garmin riconosce entrambi..
Allora,, l'app Fantic ce l'ho funziona e si vede tutto però devo avere cell, il che non mi garba molto averlo sul manubrio ..ora uso un Garmin Montana che ha tutto quanto mi serve ,ma purtroppo non ha tale funzione per visualizzare la percentuale batteria dell'ebike ,
ho già provato la connessione col Garmin 1030 ma niente, premetto che non ho ancora contattato Fantic , lo farò e vedremo .
Connect ultimamente fa dei casini anche a me, oltre ad avere il tuo stesso problema, da un paio di uscite non mi visualizza più il Training Effect e non riesco a capire il perché, dato che sto utilizzando sempre lo stesso hardware...Scusate una domanda
come mai se ho l'edge 530 settato come e-mountain bike,
quando scarico le attività su connect diventano sempre e-bike e devo modificarle manualmente ?
sid