Ho letto, ma dovrebbe essere uguale se hai ant+solo che io ho il 520 .......
Ho letto, ma dovrebbe essere uguale se hai ant+solo che io ho il 520 .......
IO ho il 450 che ha Ant+, ma non sono riuscito ha vedere niente.Ho letto, ma dovrebbe essere uguale se hai ant+
Ciao io ho il 520 plus e Turbo Levo 2019 e sono riuscito a collegare i 3 sensori (ebike, cadenza e velocità)(senza attivare il canale fake). L'unica cosa che ho dovuto disabilitare è il sensore di velocità perchè altrimenti il tachimetro era starato e segnava sempre 26 kmh... dopo mezza pedalata (anche impostando la dimensione ruota a 2300 in manuale, non funziona e non permette la calibrazione... da errore). Con quel sensore disattivato la velocità sembra corretta, la carica batteria è visualizzata... ma tutti i restanti parametri della bici (versione sw, motore etc)non sono visualizzati sul garmin.
Ok,gentilmente ricordi la procedura corretta?Ciao io ho il 520 plus e Turbo Levo 2019 e sono riuscito a collegare i 3 sensori (ebike, cadenza e velocità)(senza attivare il canale fake). L'unica cosa che ho dovuto disabilitare è il sensore di velocità perchè altrimenti il tachimetro era starato e segnava sempre 26 kmh... dopo mezza pedalata (anche impostando la dimensione ruota a 2300 in manuale, non funziona e non permette la calibrazione... da errore). Con quel sensore disattivato la velocità sembra corretta, la carica batteria è visualizzata... ma tutti i restanti parametri della bici (versione sw, motore etc)non sono visualizzati sul garmin.
Io Mission Control l'avevo scollegato durante l'installazione del Garmin. (ricorda di disabilitare il fake channel prima di collegare il Garmin).Quindi non mission control non la considero?