Garelli audax am 102

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.926
113
57
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
avresti la bonta' di postare qui la CUBE che ha lo stesso prezzo cosi' possiamo fare i confronti....
anche della AM deca nei primi post del 3d tutti a dire eh ma allo stesso prezzo si trova di meglio...poi pero' sto meglio non e' mai venuto fuori...o erano ht...su una bici da 3000 euro 3-400 euro di differenza sono TANTO (piu' lo sconto che sappiamo CUBE non fa o fa in misura minore...) magari mi smentirai ma io credo che spendendo 300 euro IN PIU' (escluso lo sconto maggiore di Garelli) prendi una CUBE da 120 (un'altra bici quindi, fatta per fare cose diverse) che monta recon e senza neanche il telescopico...poi se per te e' meglio...ma secondo me facevi prima a dire che garelli ti sta sulle p...ognuno ha le sue legittime antipatie ma volerle giustificare a tutti i costi con argomenti razionali che poi tali non si dimostrano forse e 'peggio.
Quante parole quando ne servirebbero meno... cube race 140 con Bosch e batteria da 620, prezzo più o meno uguale, ma le bici non sono neanche paragonabili

andrea cerioni

Ebiker novello
22 Febbraio 2019
8
2
3
senigallia
Visita Sito
Bici
ktm
Infatti il prezzo della 21 è più alto, cmq parliamo di listino. La premessa che ho fatto è che ho il vantaggio di prenderla sicuramente sotto i 3000..... mi rendo conto che è un caso particolare, però 6-700 euro di differenza per me sono molti

• Like
Reactions: jack76

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.578
7.602
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Però la scheda tecnica fa acqua. Peso 21 kg? Ma quando mai per un telaio alu montato in quel modo? Portata 90kg? Quindi peso totale 111? Cos'è da bambini? Qualcosa non quadra... E poi freni Shimano Xt in una ebike da 3.400 euro? Boh...

• Like
Reactions: sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.729
8.744
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Però la scheda tecnica fa acqua. Peso 21 kg? Ma quando mai per un telaio alu montato in quel modo? Portata 90kg? Quindi peso totale 111? Cos'è da bambini? Qualcosa non quadra... E poi freni Shimano Xt in una ebike da 3.400 euro? Boh...
Ci sarà una micropostilla....senza pedali e senza ruote...

andrea cerioni

Ebiker novello
22 Febbraio 2019
8
2
3
senigallia
Visita Sito
Bici
ktm
aggiornamento, sono riuscito a parlare con il rappresentante, attualmente hanno finito tutto, rimane solo il modello hardtail, ma non m'interessa. Mi ha riferito che per ora non prendono ordini in quanto a Gennaio decideranno se produrla ancora o meno.....

mi dispiace