Furto da Barros Bike

nico 201074

Ebiker velocibus
21 Agosto 2025
263
69
28
51
Visita Sito
Bici
whistle axr c6.6
TC
KM Percorsi
purtroppo è successo anche la venditore dove ho prenotato le mie whistle che mi devono ancora arrivare ,ma ci sono persone che conosco che dovevano andare il giorno dopo a ritirarle e.... invece mannaggia dovranno aspettare.

• Like
Reactions: bracchetto scout

nico 201074

Ebiker velocibus
21 Agosto 2025
263
69
28
51
Visita Sito
Bici
whistle axr c6.6
TC
KM Percorsi
e incredibilmente non si accorge nessuno ... dal mio venditore sono entrati con un furgone sfondando la vetrata e in 2 minuti preso 9 e bike caricate e via... il bello è che sopra il negozio ci abitano ma non hanno sentito nulla o meglio pensando che fosse il propietario intento a far rumore non ci hanno badato

• Like

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.259
4.079
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
un venditore zona mia anche poco tempo fa penso la quarta volta

possano morire

Sottoscrivo.

Però dai, non ci si può affidare a due griglie di metallo dietro i vetri, oggi visto l'andazzo vanno messi i blocchi di cemento anti sfondamento. Saranno assicurati, ma non credo che le assicurazioni a copertura di questi eventi vengano via a due lire.

• Like

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.612
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Bho nn ho proprio idea a livello assicurativo con le bici usate in riparazione come quantificheranno....bisognerebbe appostarsi con una minimî camerata con calibro 7.62..il 5.56 x sti bastardi ê troppo poco e fargli fare la fine del topo.ma ti danno anche l ergastolo purtroppo....l unica ê sperare che muoiano da soli con le loro malefatte....ma solitamente nn vâ cosi.Brakky

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.549
5.677
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Bho nn ho proprio idea a livello assicurativo con le bici usate in riparazione come quantificheranno....
Giusto il mio amico che ha preso la Orbea wild da poco aveva lasciato la sua Yeti sb5 in conto vendita, è tra quelle rubate. A quanto mi ha detto l'assicurazione dovrebbe coprire il danno.
Anche ad Andrea con la Dune sparita?

• Like

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.612
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Giusto il mio amico che ha preso la Orbea wild da poco aveva lasciato la sua Yeti sb5 in conto vendita, è tra quelle rubate. A quanto mi ha detto l'assicurazione dovrebbe coprire il danno.
Anche ad Andrea con la Dune sparita?
No portata a casa sett scorsa dopo 5 gg in negozio...cambio e catena e ammo /forka service e qlc cuscinetto...x un pelo.Brakky

• Like
Reactions: yura and AlfreDoss

MARCO CROP

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.517
5.457
113
TORINO
Visita Sito
Bici
AMFLOW
Cazzo ê?mai sentito.Brakky
c'è il rischio secondo me, di rovinare le cose che stanno dentro, ma forse mi sbaglio

Mi ha spiegato che in pochi secondi il locale si riempie di una nebbia fitta e densa che non vedi più nulla e rimane per abbastanza tempo da far intervenire qualcuno (allarme sul telefono o direttamente alla caserma). I ladri desistono.
Non danneggia nulla e a norma non può causare danni anche se respirato, anche se i ladri lo meriterebbero ! :expressionless:

• Like

AndreaC1977

Ebiker potentibus
18 Settembre 2022
922
856
93
48
Terni
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon XR
Bho nn ho proprio idea a livello assicurativo con le bici usate in riparazione come quantificheranno....bisognerebbe appostarsi con una minimî camerata con calibro 7.62..il 5.56 x sti bastardi ê troppo poco e fargli fare la fine del topo.ma ti danno anche l ergastolo purtroppo....l unica ê sperare che muoiano da soli con le loro malefatte....ma solitamente nn vâ cosi.Brakky
Barrett cal 50... :cool:
Più "chirurgico" o_O

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
7.944
8.221
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Sottoscrivo.

Però dai, non ci si può affidare a due griglie di metallo dietro i vetri, oggi visto l'andazzo vanno messi i blocchi di cemento anti sfondamento. Saranno assicurati, ma non credo che le assicurazioni a copertura di questi eventi vengano via a due lire.

ecco i blocchi di cemento...

e questo con ingresso a 1 metro da terra e 7 gradini...

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.305
787
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
Io ho terrore di lasciare la bici in officina proprio a causa di questi furti.
Che poi le assicurazioni che sai cosa di ridanno insietro i soldi per un triciclo?
Spero che vengano risarciti adeguatamente ma ci credo poco visto che piu' ladri dei ladri sono proprio le assicirazioni

Ultima modifica:
  • Like

Classifica giornaliera dislivello