Full mtb con batteria molto capiente (anche doppia)

Roberto72

Ebiker normalus
22 Dicembre 2019
63
27
18
52
Verona
Visita Sito
Bici
Non ho ancora una e-bike
Sto effettuando una ricerca per trovare delle e-mtb all mountain con batterie particolarmente capienti, vista la mia stazza di 120 kg apprezzo quei modelli che consentono l'impiego di una batteria esterna (oltre a quella interna al telaio), in modo da consentirmi una buona autonomia nei percorsi in salita, che sono quelli che prediligo.
Ho individuato questi modelli:
  1. Scott Reign 1125Wh
  2. Trek Rail 1125 Wh
  3. Giant Reign (in questo caso però, anche con l'imminente introduzione della batteria da 625 Kh, con la batteria esterna opzionale non si arriva a 900 Wh)
  4. Riese & Muller Superdelite Mountain 1000 Wh
Ci sono altri modelli che mi sfuggono?

Northman57

Ebiker grandissimus
29 Novembre 2019
1.103
675
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10 2020
Scott Reign non mi risulta esista e le Rail non montano la double. Le ebike Bosch che possono montare la doppia esterna (1125w) sono Orbea Wild FS, Haibike (alcuni modelli), Scott Genius Eride, Simplon Rapcom. Ci sono poi un paio d'altre full double battery con escursione ridotta (140-120), al momento non mi ricordo le marche...

Roberto72

Ebiker normalus
22 Dicembre 2019
63
27
18
52
Verona
Visita Sito
Bici
Non ho ancora una e-bike
Scott Reign non mi risulta esista e le Rail non montano la double. Le ebike Bosch che possono montare la doppia esterna (1125w) sono Orbea Wild FS, Haibike (alcuni modelli), Scott Genius Eride, Simplon Rapcom. Ci sono poi un paio d'altre full double battery con escursione ridotta (140-120), al momento non mi ricordo le marche...
Scusa hai ragione, Scott Genius, grazie :)

• Like
Reactions: Northman57