Corretto quello che dici: ho portato a casa che non ci sono regole da seguire, faremo ancora qualche valutazione sulla base delle info che ci avete fornito e la cosa migliore sarebbe fare una prova della full.Si
Ma la questione di base per conto mio è differente: una Front è stata studiata per rendere pedalandola, una Am/enduro è stata studiata x rendere in discesa
Poi sarà lui a decidere magari anche provandole.
Io spendere su una Turbolevo per usarla in pianura non lo farei mai, tenendo conto che non è detto che tra 2 anni necessiti comunque di una full... e comunque in un mercato in evoluzione clamorosa come quello delle e.bike non mi comprerei mai un mezzo in previsione di qualche cosa, senza essere nemmeno sicuro che poi effettivamente cambierà qualchencosame
lo compro per quello che mi serve adesso.
poi ognuno ragiona per se stesso, gli abbiamo dato due visioni differenti e ha quindi elementi in mano per decidere meglio di prima, sempre che non riesca a provarle insieme
Sicuramente porto a casa anche che devo guardare un modello 2019 in sconto, ma devo ottenere uno sconto superiore al 15% che mi hanno proposto per ora.
Nel caso dovessimo decidere per la front, consigliereste più una Specialized Hardtail M5 o una Cube Reaction Hybrid Ex 500 29?