Ciao personalmente gli SRAM con i suoi dischi originali non piacciono. Non li ho provati a fondo però. essendo abituato a shimano ho più feeling con questa marca.
Credo che il tuo paragone sia poco calzanteCiao io ti riporto la mia esperienza personale 2 bici che cambio e formula cura 4 li ho riportati sulla nuova bici secondo me sono spettacolari, modulari, infaticabili è belli anche esteticamente (il che non guasta).
Considera che io sono 100kg più 24 kg di ebike; e a fine discesa non sono mai arrivato con impianto surriscaldato. Ho provato Shimano mt 520 e Sram guide re ma i cura sono un’altro pianeta.
Certo non erano freni dello stesso livello però io fino ad oggi ho potuto provare solo questi ed ho detto la mia tutto qua.Credo che il tuo paragone sia poco calzante
ad iniziare dal livello e soprattutto dal prezzo
per me,
senza andare a spulciare sulle soluzioni tecniche di uno o l'altro
come prezzo i Cura 4 dovrebbero essere equiparati a
Shimano XT BR-M8020 e a Sram G2 RSC
mentre i BR-MT520 e Sram Guide RE adatti per eBike
hanno un costo contenuto e di solito di primo equipaggiamento
Su questo non c'era ombra di dubbioCerto non erano freni dello stesso livello però io fino ad oggi ho potuto provare solo questi ed ho detto la mia tutto qua.
Se è rivolto a me,Lui parla di un ottimo gruppo freni per enduro, quindi per me il consiglio dato è pertinente e corretto