€ 10,67 la conf.Torno a casa venerdì sera .
Sabato te le mando. Quanto le hai pagate?
€ 10,67 la conf.Torno a casa venerdì sera .
Sabato te le mando. Quanto le hai pagate?
Impianti da 400 € e comprate pastiglie tarocche, boh.
Curiosità, che problemi ti davano le metalliche originali?non è sempre scontato che le pastiglie "originali" funzionino meglio, io sui miei XT mi trovo benissimo con le semimetalliche alligator
per sfizio ho voluto provare le BCA (visto che monto dischi BCA) ma non mi trovo poi così bene (costano il triplo delle alligator) come non mi sono mai trovato bene con le originali metalliche shimano con alette (che costano anche questo come minimo il triplo)
queste di aliexpress saranno anche tarocche ma dubito che siano fatte di vetro o materiale che non frena![]()
Curiosità, che problemi ti davano le metalliche originali?
Metalliche Shimano immagino, perchè le resina tendono a fare più residuo di "polvere".E' vero che parliamo di impianti diversi, xò sugli Hope ho provato varie mescole tutte made by Aliexpress e tutte lasciavano davvero un lerciume, sopratutto al posteriore. Ora ho gli XT perchè mi ero stancato di star dietro a spurghi e menate varie e sia con le originali che con le Galfer viola nessun residuo, usando anche i dischi Hope originali....
Presi a 200 usati.. br-m8020, per sostituire gli sram g2r (che ancora ho)..Impianti da 400 € e comprate pastiglie tarocche, boh.
Domanda retorica....Presi a 200 usati.. br-m8020, per sostituire gli sram g2r (che ancora ho)..
La polvere dipende dalla mescola. Se prendi le Shimano organiche vedi quanta ne fanno...E' vero che parliamo di impianti diversi, xò sugli Hope ho provato varie mescole tutte made by Aliexpress e tutte lasciavano davvero un lerciume, sopratutto al posteriore. Ora ho gli XT perchè mi ero stancato di star dietro a spurghi e menate varie e sia con le originali che con le Galfer viola nessun residuo, usando anche i dischi Hope originali....
Boh io con le Galfer viola avevo quasi bisogno dello spazzacamino per pulire la pinza da quanto sporco lasciavano.Ora ho gli XT perchè mi ero stancato di star dietro a spurghi e menate varie e sia con le originali che con le Galfer viola nessun residuo
ho usate anche io Galfer viola per un periodo, poi ho provato le Jagwire sport, le rosse semimetalliche, vanno molto bene e durano davvero tanto, trovate a poco + di 10 euro la coppia ne ho fatto scortaBoh io con le Galfer viola avevo quasi bisogno dello spazzacamino per pulire la pinza da quanto sporco lasciavano.
Poi per carità andavano anche molto bene, anche se la durata è stata molto breve.
No. Anche io uso le organiche. Per due motivi.Solo io mi trovo bene con le originali N?![]()
Dove le hai prese?ho usate anche io Galfer viola per un periodo, poi ho provato le Jagwire sport, le rosse semimetalliche, vanno molto bene e durano davvero tanto, trovate a poco + di 10 euro la coppia ne ho fatto scorta
rallentavano i miei 110kg + ebike da 26kg... e questo gia' dopo aver cambiato i centerline con i dischi braking batfly s3 (che poi alla fine sinceramente non mi sono mai piaciuti, manco sotto gli shimano xt, me li hanno venduti e io ingenuamente li ho comprati)..Domanda retorica....
Come si comportano gli sram g2 r?
uhm sei fortunato, le galfer viola se vado per trail me le mangio a vista... le d03s shimano (quelle vere originali) mi durano un botto.A me le Galfer viola sono durate su per giù quanto le originali shimano...
mi pare su probike ma è passato tempoDove le hai prese?