Freni Turbo levo

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.475
2.935
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Quindi o tu avevi dischi diversi oppure non sei così sensibile .
Sicuramente la sensibilità non è il mio punto forte dato che ho sempre usato pastiglie "a caso" Prese su amazon tra quelle in offerta che costavano meno...!,

fatto sta che con stessi gli Zee ci ho fatto 3 anni su due bici da dh senza il minimo problema e con una frenata sempre perfetta e modulabile.
 

binger

Tuning maniac
2 Luglio 2022
754
190
43
mendrisio
Visita Sito
Bici
levo 19
Io li ho da 4 anni. Ultimamente sto chiedendo di piu ai miei freni perchè faccio percorsi con piu lunghe e ripide discese. Qui in certi frangenti quando il calore comincia a rendere piu pastosa la frenata avrei gradito avere un po piu di potenza , ed ora dovrei avere trovato la soluzione
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.639
5.794
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Ecco, questa è una cosa interessante che ho notato anch'io, ho gli XT ma la pinza è sempre la stessa dei Saint e Zee, mentre con altri freni (uno a caso....) devi cercare la congiunzione astrale perfetta tra dischi, pastiglie ecc, con questa serie di Shimano puoi metterci quelli che vuoi che a parte rari casi frena sempre bene, a testimonianza che quando c'è "succo" il resto è solo un miglioramento marginale.
 

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.169
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Magari mi sbaglio però quando ho montato i Saint, ho fatto parecchia più fatica nell'accorciare i tubi rispetto agli Zee, proprio duri da tagliare, magari una differenza sta proprio li, sotto sforzo non si allargano...o magari son troppo sensibile io nel taglia e cuci
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
8.012
8.335
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper


montano entrambi il tubo BH-90.
 
Reactions: GIUIO10

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.169
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Esatto, infatti non me lo spiego, ma li ho accorciati entrambi con lo stesso strumento, e ti garantisco che il tubo zee l'ho tagliato semplicemente, quello saint per nulla. Ripeto non so il perché, ma so anch'io che è lo stesso tubo, eppure...
 

Classifica giornaliera dislivello