Freni Turbo levo

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.452
2.915
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Quindi o tu avevi dischi diversi oppure non sei così sensibile .
Sicuramente la sensibilità non è il mio punto forte dato che ho sempre usato pastiglie "a caso" Prese su amazon tra quelle in offerta che costavano meno...!, :D

fatto sta che con stessi gli Zee ci ho fatto 3 anni su due bici da dh senza il minimo problema e con una frenata sempre perfetta e modulabile. ;)

binger

Tuning maniac
2 Luglio 2022
754
190
43
mendrisio
Visita Sito
Bici
levo 19
Sicuramente la sensibilità non è il mio punto forte dato che ho sempre usato pastiglie "a caso" Prese su amazon tra quelle in offerta che costavano meno...!, :D

fatto sta che con stessi gli Zee ci ho fatto 3 anni su due bici da dh senza il minimo problema e con una frenata sempre perfetta e modulabile. ;)
Io li ho da 4 anni. Ultimamente sto chiedendo di piu ai miei freni perchè faccio percorsi con piu lunghe e ripide discese. Qui in certi frangenti quando il calore comincia a rendere piu pastosa la frenata avrei gradito avere un po piu di potenza , ed ora dovrei avere trovato la soluzione

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.585
5.729
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R

Ecco, questa è una cosa interessante che ho notato anch'io, ho gli XT ma la pinza è sempre la stessa dei Saint e Zee, mentre con altri freni (uno a caso....) devi cercare la congiunzione astrale perfetta tra dischi, pastiglie ecc, con questa serie di Shimano puoi metterci quelli che vuoi che a parte rari casi frena sempre bene, a testimonianza che quando c'è "succo" il resto è solo un miglioramento marginale.

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.169
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Magari mi sbaglio però quando ho montato i Saint, ho fatto parecchia più fatica nell'accorciare i tubi rispetto agli Zee, proprio duri da tagliare, magari una differenza sta proprio li, sotto sforzo non si allargano...o magari son troppo sensibile io nel taglia e cuci o_O

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
7.970
8.256
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Magari mi sbaglio però quando ho montato i Saint, ho fatto parecchia più fatica nell'accorciare i tubi rispetto agli Zee, proprio duri da tagliare, magari una differenza sta proprio li, sotto sforzo non si allargano...o magari son troppo sensibile io nel taglia e cuci o_O
1659022401402.png

montano entrambi il tubo BH-90.

• Like
Reactions: GIUIO10

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.169
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Esatto, infatti non me lo spiego, ma li ho accorciati entrambi con lo stesso strumento, e ti garantisco che il tubo zee l'ho tagliato semplicemente, quello saint per nulla. Ripeto non so il perché, ma so anch'io che è lo stesso tubo, eppure...

Classifica giornaliera dislivello