Freni Shimano xt

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.368
4.423
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Già sistemati mesi fà i post con loctite...tutti mi dicevano nn tiene...bho intanto funge...tant è che l ho messa in tutti i nottolini 2 sere fà anche all anteriore :joy: :joy: :joy: :joy: bho il silicone essendo gommoso come fà a fissarli?.Brakky
Appunto, essendo elastico tiene tutto fermo ma permette alle parti di assestarsi quando scalda o dilata.

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.899
113
65
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Brakky se girano dritti e hanno solo gioco potresti provare con del silicone, magari quello rosso per alte temperature, da mettere tra nottolini e disco e flangia in modo da tenere tutto fermo, magari a disco smontato e messo in piano, in modo che si fissi più dritto possibile.
Non scherzo eh, una goccia o due per ogni nottolino.
Ho letto sul cellulare, penso: la perla del giorno di Lapierre.
Strano però… perché non la gomma liquida, visto che avrà preso un fusto da 20Kg col prime per risparmiare?…
Scrollo e… minchia!!!
Non ci posso credere, è tutta colpa di Alfredo!

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.368
4.423
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Ho letto sul cellulare, penso: la perla del giorno di Lapierre.
Strano però… perché non la gomma liquida, visto che avrà preso un fusto da 20Kg col prime per risparmiare?…
Scrollo e… minchia!!!
Non ci posso credere, è tutta colpa di Alfredo!
:joy: :joy: :joy: Lo avevo consigliato solo per eliminare l'eventuale tintinnio dovuto al lasco laterale della fascia frenante coi nottolini, di soliti i dischi flottanti hanno delle wave spring per evitare questi fastidi, mica per riparare un disco buggato.:joy::joy::joy: