Ho cambiato pastiglie ormai usurate (fatto decine di volte con successo e con tutti i passaggi, non sono un espertone ma m'è sempre andata benone) adesso passato da resina a metalliche, ma questa volta con le nuove mi si è ridotta notevolmente la corsa della leva.
Praticamente appena le tocco pinzano, per avere forza frenante rispetto alle resina adesso devo fare più forza
A me così sta benissimo MA alla primo test sui trail grosso problema, per fare forza non arrivo a far presa solo con l'indice non ci arrivo, devo impiegare 2 dita anche il medio ma così sullo scassato incazzato perdo presa sulle manopole e NON va bene.
Quindi: come si regola la corsa della leva a vuoto??
Vorrei aumentare la corsa a vuoto in modo tale di arrivare ad afferrare la leva anche solo con l'indice.
Ho visto diversi registri sulla leva, ma non vorrei fare casini....
Grazie in anticipo, Saluti a tutti
Praticamente appena le tocco pinzano, per avere forza frenante rispetto alle resina adesso devo fare più forza
A me così sta benissimo MA alla primo test sui trail grosso problema, per fare forza non arrivo a far presa solo con l'indice non ci arrivo, devo impiegare 2 dita anche il medio ma così sullo scassato incazzato perdo presa sulle manopole e NON va bene.
Quindi: come si regola la corsa della leva a vuoto??
Vorrei aumentare la corsa a vuoto in modo tale di arrivare ad afferrare la leva anche solo con l'indice.
Ho visto diversi registri sulla leva, ma non vorrei fare casini....
Grazie in anticipo, Saluti a tutti